Crotone ufficiale: Davide Nicola nuovo allenatore dei pitagorici

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Alla fine è arrivata la fumata bianca e anche il Crotone ha scelto: Davide Nicola sarà il nuovo allenatore della squadra calabrese, neopromossa in serie A. Nicola tecnico piemontese di 43 anni, l’ha spuntata su molti altri allenatori, per lui sarà la seconda esperienza nella massima serie, dopo l’esperienza di Livorno nella stagione 2013/2014.
Nicola sarà così l’allenatore che guiderà il Crotone in serie A, per la sua storica prima volta, porterà con sé tutto il suo staff al completo, sicuramente una grande occasione per lui e i suoi collaboratori, che arriva a soli sei mesi dopo, l’esonero di Bari in serie B datato 31 Dicembre 2015.
L‘allenatore piemontese prenderà il posto di Juric, che si trasferirà al Genoa, superando la concorrenza di molti altri colleghi, che sono stati accostati al Crotone tra cui Brocchi, Gattuso, Grosso tanto per fare i nomi più chiaccherati.
Questo il comunicato ufficiale del Fc Crotone:
“Il Football Club Crotone comunica di aver affidato, a partire dall’1 luglio 2016, la guida tecnica della prima squadra al sig. Davide Nicola.Nei prossimi giorni verrà comunicata la data della presentazione ufficiale del neo allenatore rossoblù nell’ambito di una conferenza stampa. La società dà il benvenuto a mister Nicola e gli augura un grosso in bocca al lupo per il nuovo incarico.”

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: