Dove vedere Belgio Italia in diretta tv e in Streaming Gratis. Orari Rai in chiaro e Sky Euro 2016, oggi 13 giugno

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

dove vedere belgio italiaDOVE VEDERE BELGIO ITALIA IN DIRETTA TV E IN STREAMING LIVE: ORARI TV RAI E SKY- E’ tutto pronto per l’esordio della Nazionale Italiana di Antonio Conte ad Euro 2016. Alle 21:00 a Lione l’Italia affronterà il Belgio, secondo nel ranking FIFA e una delle squadre più accreditate per la vittoria finale. Molti dubbi alla vigilia dell’europeo per il nostro C.T. visti i molti infortuni, in una situazione già precaria in quanto a talenti nel nostro calcio. Ci sono state molte polemiche sulle convocazioni e sull’assegnazione della maglia numero 10 a Thiago Motta, ma queste fanno parte della nostra tradizione che accompagna indissolubilmente ogni avventura degli azzurri. Il Belgio ha un organico pieno zeppo di talento, di grandi individualità ma forse ancora troppo poco “squadra”, intesa come organizzazione del collettivo. In difesa i belgi dovranno fare a meno del capitano e colonna del Manchester City Vincent Kompany (infortunatosi durante la semifinale di Champions League), ma possono contare (oltre ad un uomo fenomenale tra i pali come Courtois) su un centrocampo e su una schiera di trequartisti/ali di enorme qualità come Nainggolan, Witsel, De Bruyne e Hazard solo per citarne alcuni. Sulla carta l’Italia parte con il pronostico a sfavore, ma sappiamo benissimo che in una competizione del genere i valori in campo possono facilmente sovvertirsi e storicamente la nostra nazionale si esalta nei momenti di maggiore difficoltà. Facciamo ora una panoramica per scoprire tutti le informazioni su dove vedere Belgio Italia in diretta tv e in streaming.

Diretta Tv Belgio Italia, Orari Rai e Sky

La pay tv satellitare di Murdoch ha acquisito i diritti per trasmettere in diretta tutte le 51 partite dell’Europeo francese, molte delle quali in esclusiva assoluta. Non sarà il caso della gara di stasera, che verrà trasmessa regolarmente anche in chiaro sulla Rai. Belgio-Italia dunque sarà sul canale Sky Sport 1 HD (206 del decoder) e su Sky Sport Mix HD (106), mentre in chiaro andrà su Rai 1. Di seguito, vediamo tutte le informazioni su Belgio Italia Streaming.

Belgio Italia Streaming Live, dove vederla gratis

La diretta tv Belgio Italia ad Euro 2016 sarà visibile anche in streaming live gratis: per gli abbonati Sky basta collegarsi con un pc, uno smartphone o un tablet grazie all’applicazione Sky Go. Per i non abbonati è possibile seguire la partita agevolmente tramite pc sul sito Rai.tv. Infine l’ultima alternativa (anche se sconsigliata, visto che si tratta di un azione illegale) è quella di vedere il match degli azzurri su siti come Rojadirecta, LiveSport.Tv.
Dunque, facciamo un riepilogo finale su dove vedere Belgio italia
-DIRETTA TV BELGIO ITALIA: Ore 20.30 su Rai 1 in chiaro, Ore 20.00 su Sky Sport 1 HD (201) e Sky Sport Mix HD (106)
-BELGIO ITALIA STREAMING LIVE GRATIS: Sky Go per gli abbonati Sky, Rai.Tv ore 20.30, Rojadirecta e LiveSport.Tv.

Probabili formazioni Belgio Italia

In avvicinamento al match di esordio dei diavoli rossi e degli azzurri, prima partita del Gruppo E di Euro 2016, diamo uno sguardo anche alle probabili formazioni. Per l’Italia le certezze si basano sul blocco difensivo della Juventus (Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti a Buffon) e sul modulo (3-5-2). Pellè in attacco è l’unico ad aver una maglia da titolare contro il Belgio.Wilmots invece ha l’imbarazzo della scelta, visto l’enorme talento a disposizione nella rosa. Per maggiori approfondimenti sulle formazioni cliccate qui.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,