Dove vedere Italia-Belgio: diretta tv solo Sky o anche RaiUno? Orario, info streaming gratis Euro 2016, 13 giugno

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Dove vedere Italia-Belgio? Orario diretta tv e info streaming

Dove vedere Italia-Belgio? Orario diretta tv e info streaming

Ci siamo! Nella giornata di oggi, lunedì 13 giugno, la nazionale italiana farà il suo esordio a Euro 2016. La partita degli azzurri sarà molto ostica. Avversario, infatti, sarà il Belgio, attualmente secondo nel ranking FIFA. I ragazzini terribili allenati da Wilmots partono con i favori del pronostico, anche se, sicuramente, non andrà sottovalutata la maggior tradizione dell’Italia negli appuntamenti che contano. Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 21.00 allo stadio ‘Parc OL’. Il ct Conte dovrebbe affidarsi al 3-5-2 a lui tanto caro. In attacco, giocheranno, con ogni probabilità, Eder e Pellè, con Insigne ed El Shaarawy che partiranno dalla panchina. I Diavoli Rossi dovranno rinunciare a Kompany, fermo ai box per infortunio e scenderanno in campo con il 4-2-3-1, che vede Lukaku unico attaccante, supportato da De Bruyne, Hazard e Mertens. Ecco ulteriori info sulle probabili formazioni. Ecco tutte le indicazioni su dove vedere Italia Belgio e l’orario della diretta tv Sky e Rai.

Dove vedere Italia-Belgio, orario diretta tv Sky e Rai

Gli abbonati Sky potranno gustarsi la partita sulla piattaforma satellitare, che ha acquistato i diritti di tutte le 51 partite di Euro 2016. Il canale di riferimento sarà Sky Sport 1 HD (201 decoder) e la telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa (commento tecnico Beppe Bergomi). Ma dove vedere Italia-Belgio per i non abbonati Sky? Ci sarà la diretta tv degli azzurri anche su RaiUno? Ebbene si, gli appassionati di calcio che non sono in possesso di un abbonamento Sky potranno usufruire della diretta tv su RaiUno! L’emittente di Stato ha, infatti, acquistato i diritti per la trasmissione di 27 partite degli Europei di Francia e, tra queste, rientrano anche tutte le partite dell’Italia. Il collegamento pre-partita su RaiUno inizierà a partire dalle ore 20.30, mentre su Sky inizierà alle ore 20.00. Riepiloghiamo, di seguito, dove vedere Italia-Belgio diretta tv:
RaiUno – diretta tv in chiaro Italia-Belgio ore 21.00 (collegamento ore 20.30)
Sky – diretta tv pay per view Italia-Belgio ore 21.00 (pre-partita ore 20.00)

Info streaming gratis: dove vedere Italia-Belgio sui siti internet?

Chi non si troverà a casa alle 21.00, orario di inizio del match degli azzurri, potrà, comunque, usufruire dei servizi di streaming gratis messi a disposizione dalle due emittenti televisive Sky e Rai. La piattaforma satellitare permette di guardare la partita sull’app SkyGo. La rete di Stato mette a disposizione, invece, l’app gratuita RaiTv, risolvendo, così, il problema su dove vedere Italia-Belgio in streaming live gratis. Entrambe le app si possono scaricare gratuitamente sul proprio dispositivo. Tuttavia, per la visione dei contenuti SkyGo è necessario possedere un abbonamento del colosso satellitare. Metodi per guardare lo stream gratuito di Italia-Belgio da pc, smartphone o tablet:
SkyGo, app Sky riservata agli abbonati e raggiungibile da pc a questo sito
RaiTv, app Rai visibile a tutti, scaricabile da Play Store per dispositivi Android e da Apple Store per dispositivi Apple o, in alternativa, raggiungibile a questo sito.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,