Francia-Romania streaming gratis e diretta tv: in chiaro su RaiUno? Partita inaugurale Euro 2016, venerdì 10 giugno

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Francia-Romania streaming gratis e diretta tv

Francia-Romania streaming gratis e diretta tv

È tutto pronto per l’inizio degli Europei, che si terranno in Francia dal 10 giugno al 10 luglio 2016. L’attesa, tra gli appassionati di calcio e non, è tantissima. Così come è tanta la curiosità di vedere all’opera le nazionali e i giocatori più forti d’Europa. Si comincerà stasera, venerdì 10 giugno, con la partita inaugurale tra i padroni di casa della Francia e la Romania, inserita nello stesso gruppo dei galletti. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21.00 allo ‘Stade de France’. Quella di stasera, sarà l’unico match di oggi. Il programma ripartirà nella giornata di domani, sabato 11 giugno, con la disputa di tre partite. La squadra allenata da Deschamps si presenta, alla vigilia, come una delle principali favorite. La Romania, dal canto suo, avrà come obiettivo quello di superare il girone eliminatorio, per poter accedere, di conseguenza, agli ottavi di finale. Di seguito, riportiamo tutte le info necessarie per vedere Francia-Romania streaming gratis e diretta tv.

Francia-Romania in diretta tv su RaiUno!

I diritti per trasmettere in diretta tv tutti i match di Euro 2016 sono stati acquistati da Sky, che proporrà, sui canali satellitari, la visione delle 51 partite di questi Europei. Tuttavia, anche la Rai ha acquistato, sia pure parzialmente, i diritti televisivi per trasmettere 27 partite di Euro 2016. E, tra queste, rientra anche il match inaugurale. Per i non abbonati Sky, ci sarà, quindi, la possibilità di vedere Francia-Romania in diretta tv su RaiUno a partire dalle ore 20.30 (anche se l’inizio del match è fissato per le 21.00). Ecco il riepilogo sulla diretta tv della prima partita di Euro 2016 tra Francia e Romania:
RaiUno: collegamento ore 20.30, calcio d’inizio Francia-Romania ore 21.00
Sky: collegamento ore 20.00 (Sky Euro Show), calcio d’inizio Francia-Romania ore 21.00

Francia-Romania streaming gratis su pc, smartphone e tablet

Così come per la diretta tv, sarà possibile vedere Francia-Romania streaming gratis grazie all’app RaiTv, che potete facilmente trovare sullo Store del vostro smartphone o tablet o, in alternativa, da pc all’indirizzo www.rai.tv. La visione dei contenuti dall’app dell’emittente di Stato non è soggetta ad alcun costo. Il secondo metodo per vedere Francia-Romania streaming è quello di utilizzare l’app del colosso satellitare, SkyGo. Anche in questo caso, è possibile fare il download gratuito dagli Store dei vostri dispositivi o da pc all’indirizzo skygo.sky.it. In ogni caso, per poter usufruire della visione dei contenuti, è necessario possedere un regolare abbonamento Sky. Esistono, poi, vari siti che permettono la visione gratuita di Francia-Romania streaming. Tra questi, il più conosciuto è Rojadirecta.tv. Tuttavia, l’accesso a questi siti è considerato, in Italia, una pratica illegale e costituisce, pertanto, reato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: