Amichevole As Roma a Pinzolo: dove vederla e info biglietti

Pubblicato il autore: Veronica Sgaramella Segui

Amichevole AS Roma Pinzolo
Il ritiro estivo dei giallorossi, iniziato sabato 9 luglio, prosegue a Pinzolo tra il calore di queste giornate soleggiate (ad esclusione di oggi) e quello dei numerosi sostenitori accorsi da Roma in Val Rendena per seguire e supportare i propri giocatori in vista della prossima stagione 2016/2017. Assenti ovviamente i calciatori reduci dell’esperienza degli Europei di Francia, conclusasi da poco con la vittoria del Portogallo.

In queste prime giornate di ritiro, gli uomini guidati da Luciano Spalletti hanno alternato sessioni di palestra ad altre tattiche svolte in doppia seduta in campo presso lo stadio la Pineta di Pinzolo, per la gioia dei tifosi. L’accogliente cittadina del Trentino-Alto Adige, scelta per il secondo anno consecutivo dai giallorossi, ospiterà il club capitolino fino al prossimo 17 luglio, giorno in cui si disputerà la seconda ed ultima amichevole As Roma a Pinzolo.

Leggi anche:  Milan, Maldini: "L'Europa League è uno dei nostri obiettivi"

I supporter del club capitolino non dovranno tuttavia attendere domenica per ammirare la propria squadra del cuore disputare un match: domani, mercoledì 13 luglio alle 17:30, i giocatori affronteranno l’AC Pinzolo per il primo vero test in vista della nuova stagione. La tifoseria presente, potrà prima intrattenersi nel favoloso Roma Village ubicato al fresco della pineta, per poi godersi live il match dalle tribune dello stadio; il costo dei biglietti (acquistabili proprio al Roma Village o presso la Cassa Rurale) ammonta a 10 euro per coloro che resteranno in piedi e 13, per gli altri che invece opteranno per i posti numerati. Tutti gli altri sostenitori giallorossi invece, potranno seguire l’amichevole As Roma a Pinzolo sul canale 213 di Sky dove Roma Tv trasmetterà la partita in diretta.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: