Amichevoli: i risultati di Cagliari,Genoa, Lazio,Fiorentina e Sassuolo

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
amichevoli Serie A

Pavoletti subito in gol

Amichevoli : mercoledì ricco di test per diverse squadra di serie A, impegnate nella preparazione precampionato e con le prime verifiche del lavoro svolto in ritiro, questi i risultati di giornata.

Amichevoli: la Lazio batte il Padova, Immobile sempre più vicino

Ad Auronzo di Cadore la Lazio di Simone Inzaghi batte 2 -1 il Padova con reti di Cataldi su rigore e Djordjevic, di Altinier il momentaneo pareggio dei veneti. I Biancocelesti, dopo la presentazione ufficiale ai tifosi, vincono il primo test amichevole di un certo livello, il Padova sarà una delle pretendenti alla vittoria del girone A della Lega Pro. Nota stonata del pomeriggio ad Auronzo di Cadore i fischi del pubblico padovano a Keita, dato per partente in casa biancoceleste. Per quanto riguarda il mercato si avvicina sempre più alla Lazio Ciro Immobile, c’è l’accordo con il giocatore nelle prossime 48 ore potrebbe arrivare anche quello con il Siviglia, prestito oneroso più riscatto fissato a 9-10 milioni di euro.

Amichevoli: il Genoa travolge il Sudtirol, Ocampos sugli scudi

Il nuovo Genoa di Ivan Juric supera il Sudtirol, formazione di Lega Pro, per 3-0, reti di Pavoletti e Ocampos nel primo tempo, Gapke nella ripresa ha dato l’esatta dimensione al punteggio. Subito in evidenza quindi Lucas Ocampos, il fantasista argentino già nuovo idolo dei tifosi rossoblu, Juric può essere soddisfatto del suo ambientamento.

Amichevoli : Rossi trascina la Fiorentina, battuto il Trapani

E’ Giuseppe Rossi il protagonista dell’avvio di stagione della Fiorentina di Paulo Sousa, Pepito, di rientro dal prestito al Levante, sta cercando di convincere l’allenatore portoghese a puntare su di lui. I viola hanno battuto 2-1 il Trapani di Serse Cosmi, in svantaggio per il gol di Barillà la Fiorentina ha prima pareggiato con Rossi su rigore e poi capovolto la situazione grazie alla rete di Mauro Zarate, altro precario in casa viola.

Amichevoli : il Cagliari supera il Terek Grozny

Vittoria di prestigio per il neopromosso Cagliari di Massimo Rastelli, battuto 1 – 0 i russi del Terek Grozny, già avversari della Roma di Spalletti nei giorni scorsi. I sardi hanno sbloccato subito il punteggio grazie ad un gol di Marco Sau, dopo 5 minuti del primo tempo, poi sono stati bravi a conservare il vantaggio fino alla fine. Rastelli può sorridere, la sua squadra può già contare su una buona tenuta difensiva, aspettando che arrivi Bruno Alves dalle vacanze post Euro 2016 a rinforzare ulteriormente il pacchetto arretrato del Cagliari.

  •   
  •  
  •  
  •