Arrivo di Higuain, Evra impazzisce di gioia. Balletto virale del francese!

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui


L’arrivo di Gonzalo Higuain alla Juventus è stato accolto con grandissimo entusiasmo da tutti i tifosi bianconeri che adesso non vedono l’ora di ammirare in campo il loro nuovo bomber. Il trasferimento dell’ex attaccante del Napoli alla corte bianconera del tecnico Massimiliano Allegri ha reso felici anche tutti i nuovi compagni di squadra del Pipita che rappresenterà un’arma micidiale per l’attacco della Juventus in vista, specialmente ,della campagna europea del club torinese. Tra i compagni di squadra maggiormente “eccitati” dall’arrivo di Gonzalo Higuain alla Juventus vi è il difensore francese Patrice Evra che tramite il proprio profilo Instagram ha voluto dare il suo specialissimo benvenuto al Pipita, accompagnato dai suoi figli in un balletto molto curioso e divertente. Segno del clima di grande entusiasmo e distensione che regna in questi giorni in casa Juventus.

La danza di Evra

Il difensore francese ha postato su Instagram un video in cui accoglie il Pipita con un simpatico balletto. “Welcome to Juventus GONZALO HIGUAIN !!! hahahahahahahaha i love this game !!!” il testo che accompagna la danza di benvenuto.

Il balletto del difensore francese è diventato immediatamente virale ed il suo post ha avuto decine di migliaia di visualizzazioni in poche ore con tantissimo tifosi juventini che hanno commentato divertiti il simpatico siparietto realizzato da Evra che non è nuovo ad “esibizioni” del genere. L’ultima era andata in scena durante lo scorso campionato europeo, prima della semifinale tra Francia e Germania.  In quell’occasione Patrice Evra ed il suo compagno di nazionale e di club ( almeno fino ad oggi) Paul Pogba vennero ripresi dalle telecamere del canale tematico della federcalcio francese mentre in ciabatte, non propriamente eleganti, mentre improvvisavano un ballo scatenato con tanto di cappelletto in testa.

Evra in coppia con Pogba durante l’Europeo

Gli stessi due giocatori della Juventus furono protagonisti di un altro simpatico siparietto al termine della semifinale vinta dalla Francia contro la Germania quando rilasciarono un’esilarante intervista nella quale dedicarono la vittoria sui tedeschi proprio a tutti gli italiani, ancora giù di morale per l’eliminazione ai calci di rigori patita proprio contro la nazionale tedesca.

L’intervista speciale nel post Francia – Germania

  •   
  •  
  •  
  •