Bayern-Milan International Champions Cup, a che ora e dove vedere la partita? Ancelotti ritrova i rossoneri, probabili formazioni

Pubblicato il autore: Collu Luca Segui

Bayern-Milan: Montella è pronto all’esordio nel torneo amichevole

Bayern-Milan International champions cup Bayern-Milan International champions cup Bayern-Milan International champions cup Bayern-Milan International champions cup Bayern-Milan International champions cup
Tra oggi e domani, 27 e 28 luglio, Carlo Ancelotti sfiderà la squadra che più gli ha regalato soddisfazioni nella sua lunga carriera sia da calciatore che da allenatore.
Sia per il tecnico emiliano che per Vincenzo Montella è l’esordio nell’International Champions Cup.

Orario Bayern-Milan ICC 2016

La partita tra i rossoneri e i tedeschi si giocherà tra il 27 ed il 28 luglio con calcio di inizio fissato alle ore 3.30 (ore italiane). Un orario tardivo e che complica la visione ai tifosi dei due club, ma obbligatorio, visto il fuso orario degli Stati Uniti (sede dell’incontro).

Bayern-Milan: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La sfida tra le due formazioni sarà visibile su Mediaset Premium sul canale Sport 2 e Sport 2 HD e, per i possessori di smartphone, pc o table,t sarà possibile guardarla su Premium Play, in entrambi i casi solamente per tutti gli abbonati alla Pay-Per-View.
Per chi non riuscisse a vedere il match in diretta, sarà possibile guardarlo o alle 9,53 o alle 15.32 su Premium in differita (solo per i clienti Premium).

Le probabili formazioni di Bayern Monaco Milan

Le due squadre scenderanno con lo stesso modulo: il 4-3-3.
Carlo Ancelotti dovrebbe adottare questa formazione: in porta dovrebbe giocare Ulreich; Rafinha e Bernat esterni di difesa con Feldahn e Javi Martinez al centro; Lahm e Alaba agiranno da mezzali di centrocampo e Xabi Alonso avrà il compito di impostare la manovra; il trio offensivo dovrebbe essere formato da Ribery e Benko esterni con Green centravanti boa.
In casa Bayern sono molti gli assenti, non ancora tornati dalle vacanze post Euro 2016.
Vincenzo Montella ha gli uomini contatti, e la formazione del Milan dovrebbe essere molto simile a quella scesa in campo contro il Bordeaux: Donnarumma tra i pali; Abate, Paletta, Romagnoli e Antonelli formeranno il reparto difensivo; Poli e Bertolacci dovrebbero giocare come mezzali e Montolivo sarà il playmaker della squadra rossonera; Suso e Bonaventura (che torna nella sua posizione preferita) giocheranno come ali e Niang agirà da prima punta.
Anche in questo caso ci sono delle assenza in casa Milan: De Sciglio, Menez, Vangioni, Bacca, Lapadula e Zapata.
Kucka, invece, ha raggiunto i suoi compagni negli States, ma con grandi probabilità non farà parte del match.

Bayern-Milan: le dichiarazioni di Vincenzo Montella alla vigilia

Il neo tecnico rossonero ha parlato in conferenza stampa, poche ore fa, dove ha dichiarato: “Si tratta di test importanti, perché l’allenatore deve capire i progressi della squadra, se i concetti vengono seguiti, più che eseguiti. Ma vedo i ragazzi molto coinvolti, la volontà ci sarà. Sarà un test importante al di là del risultato, contro una delle squadre migliori del mondo. La differenza la fanno la testa e la mentalità dei calciatori.”
Poi ha spiegato che per lui il Milan deve comandare in campo, anche contro i top club: “Anche se abbiamo di fronte il Bayern, occorre avere la stessa sfrontatezza nel voler comandare la partita. Sarà difficile, ma dobbiamo avere questa ambizione e portare avanti questa idea.”

  •   
  •  
  •  
  •