Benfica-Torino diretta tv e info streaming gratis: dove seguire l’amichevole dei granata oggi, 27 luglio

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Tutto pronto, Benfica-Torino diretta tv e info streaming, oggi mercoledi 27 luglio. I granata scenderanno in campo per la prima amichevole di lusso dell’era Mihajlovic

l.php

Info Benfica-Torino diretta tv e info streaming gratis

Il calcio d’estate propone sempre un grande spettacolo e, come in questo caso, anche il Torino è pronto alla sua prima amichevole di lusso, l’Eusebio Cup attende gli uomini di Mihajlovic che dovranno vedersela con i padroni di casa del Benfica.
Seppur amichevole, quella di questa sera, mercoledì 27 luglio 2016, è una partita dal sapore particolare visto lo storico legame che c’è tra le due tifoserie.
Anche il neo allenatore granata Sinisa Mihajlovic, conscio della grande atmosfera che accompagnerà la sfida, sul sito ufficiale della società ha voluto scrivere una lettera che invita i supporters ad accorrere numerosi alla partita di oggi 27 luglio. 
Il tecnico serbo, con un pizzico d’orgoglio ha anche parlato di questa sfida di lusso, affermando: “Sarò il primo allenatore a portare il Torino a Lisbona da quella storica partita del 3 maggio 1949 e sono onorato del fatto di essere ricordato per questo. Sarà un test probante perchè giochiamo contro un avversario che fa la Champions League e ci metterà in difficoltà“. Diamo uno sguardo a tutte le indicazioni su dove vedere Benfica-Torino in diretta tv e in streaming gratis.

Leggi anche:  Maradona, la calciatrice spagnola Paula Dapena non rispetta il minuto di silenzio: "Era uno stupratore"

Dove vedere Benfica-Torino diretta tv (amichevole Eusebio Cup)

Come ogni amichevole di lusso che si rispetti, per chi è a casa, Benfica-Torino potrà essere seguita in chiaro su La7. Il calcio di inizio è fissato alle ore 20:45 di oggi, 27 luglio 2016. Per l’occasione, La7 (emittente televisiva di Urbano Cairo, presidente dei granata) ha deciso di trasmettere Benfica-Torino in diretta televisiva. I tifosi del Toro potranno, dunque, tirare un sospiro di sollievo e godersi lo spettacolo di questo grande match estivo, che ha il sapore delle grandi sfide. Risolto il quesito di Benfica-Torino diretta tv, vediamo, ora, tutte le info sullo streaming gratis.

Benfica-Torino, info streaming gratis oggi 27 luglio

Per chi non fosse a casa  oppure semplicemente impossibilitato nel poter seguire Benfica-Torino in diretta tv, niente paura! Sarà possibile vedere il match in streaming completamente gratuito sul sito internet de La 7, che offre la visione di tutti i propri contenuti anche sul web. Non sarà necessario, quindi, l’utilizzo di siti internet vietati come Rojadirecta per poter usufruire dello streaming di questa amichevole. Come già scritto sopra, l’appuntamento è fissato per le ore 20.45. Infine, ci sarà la possibilità di seguire la telecronaca testuale grazie alla redazione di Supernews, che metterà a disposizione dei propri lettori il live dell’amichevole di oggi, 27 luglio.

  •   
  •  
  •  
  •