Bordeaux-Milan in tv, dove vedere la diretta streaming in chiaro oggi 16 luglio

Pubblicato il autore: Rocco Menechella Segui

bordeaux milan amichevole

Bordeaux-Milan in tv. Tutte le info per vederla in chiaro e in streaming

Prima uscita ufficiale del nuovo Milan targato Montella stasera in tv, sabato 16 luglio. La formazione rossonera con tante novità a cominciare dall’allenatore ed in attesa di maggiori sicurezze sul futuro societario esordirà in Francia con l’amichevole Bordeaux-Milan in programma alle ore 20 con diretta su Mediaset Premium. La partita sarà visibile in differita ed in chiaro su Rete 4 alle ore 23.05.

Bordeaux-Milan in tv: tante novità e poche certezze

L’incontro, in programma allo Stade Amandie di Agen (Francia), rappresenta la prima uscita stagionale della squadra rossonera e costituirà l’occasione per apprezzare i primi accorgimenti tattici messi a punto dal nuovo tecnico Vincenzo Montella. E’ un Milan ancora in fase di costruzione che si è assicurato il bomber dell’ultimo campionato di Serie B, Lapadula, che oggi non sarà a disposizione e che attende di capire se davvero ci sarà la fumata bianca per il passaggio societario dalle mani del patron storico, Silvio Berlusconi, ad una ancora non ben definita cordata cinese. Intanto oggi saranno tante le assenze tra le file dei rossoneri: Riccardo Montolivo e Keisuke Honda oltre ai nuovi arrivati Leonel Vangioni e Gianluca Lapadula senza dimenticare i tanti nazionali ancora in vacanza dopo Coppa America ed Europei, tra questi De Sciglio e Bacca, quest’ultimo al centro di importanti trattative di mercato.

Leggi anche:  Lazio e caos tamponi, la perizia conferma: Immobile e Leiva negativi

Bordeaux-Milan in tv, diretta in chiaro e streaming

L’amichevole Bordeaux-Milan sarà visibile in diretta dalle 20 su Mediaset Premium, per i soli abbonati per i quali sarà disponibile anche lo streaming tramite Premium Play. In seconda serata, alle ore 23.05, sarà possibile seguire l’incontro in differita e in chiaro su Rete 4 con annesso streaming sul sito internet del canale stesso.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: