Dove vedere la partita Melbourne Victory-Juventus oggi 23 luglio: diretta tv e streaming gratis

Pubblicato il autore: Saverio Crea Segui
Mercato Juve: Dybala

Dybala, fenomeno della Juventus

Melbourne Victory-Juventus: come e dove vedere la prima amichevole estiva della Vecchia Signora

La Juventus giocherà oggi contro il Melbourne Victory, squadra australiana già affrontata due anni fa’ e nel 2008. I bianconeri iniziano così le loro partite nell’International Champions Cup 2016. L’evento è trasmesso interamente da un popolare canale satellitare italiano. Il club di Torino è atteso alla sua prima amichevole estiva dopo la preparazione a Vinovo. Scopri come e dove vedere la partita in diretta e in streaming su Pc, tablet e smartphone.

Dove vedere Melbourne-Juventus in diretta e in replica

La gara è trasmessa da Mediaset Premium che ha ottenuto l’esclusiva per la trasmissione della manifestazione. Si parte alle 11.05 sul canale Premium Sport e Premium Sport HD. Inoltre, il canale satellitare Premium trasmetterà la partita in replica alle 21 di stasera. Questo per permettere a tutti i tifosi juventini di vedere la Juve. Per chi dovesse perdere la diretta di questa mattina e vuole vivere il match in prima serata, c’è una possibilità in più per seguire la gara, qualche ora dopo in differita.

Leggi anche:  Ziliani furioso sul goal di CR7: "Morata in fuorigioco attivo. Un perfetto depistaggio mediatico" (Twitter)

Dove vedere la Juve in streaming

E’ possibile godersi l’amichevole della Juve nell’International Champions Cup, anche su PC, smartphone e tablet. Infatti, per gli abbonati di Premium, è disponibile la partita in streaming con il servizio Premium Play. La Juve giocherà poi tra tre giorni, il 26 luglio contro il Tottenham di Pochettino, in un’altro match da non perdere. Premium trasmetterà tutte le partite della Juve nell’International Champions Cup e anche le altre di Barcellona, Atletico, Bayern e Manchester City, come anche quelle del Milan. Le gare saranno certamente un banco di prova per le big d’Europa e molto più di semplici amichevoli. Seguite la Vecchia Signora nelle sue prime partite di Luglio, le prime prove sul campo per il club di Marotta che sta investendo molto sul mercato e farà presto nuovi colpi. In campo i nuovi acquisti: il fantasista ex Roma Pjanic e il forte difensore marocchino Benatia, ex Bayern. Possibile 4-3-1-2 per il tecnico Massimiliano Allegri. 

  •   
  •  
  •  
  •