Fantacalcio Serie A 2016/2017: Perotti, Ilicic e Suso da prendere al volo

Pubblicato il autore: Antonio Butera Segui

fantacalcio
Prime amichevoli, prime indicazioni fantacalcistiche. In questi giorni le squadre in ritiro stanno preparando le rose per la stagione calcistica 2016/2017. Durante questa settimana dopo giorni di duro lavoro sul campo si sono disputate le prime amichevoli. Tra le squadre più importanti menzioniamo le amichevoli di Milan, Roma e Fiorentina. Andiamo a fare il punto in ottica fantacalcio.
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A MILAN: Per quanto riguarda il Milan le indicazioni ci vengono dall’amichevole contro il Bordeaux vinta per 2-0 con una bellissima doppietta di Suso. Quest’ultimo, dato come partente (destinazione Genoa) nell’affare Pavoletti, ma che il tecnico Vincenzo Montella ha sapientemente rivalutato e inserito nel suo progetto tattico. Fantacalcisticamente appetibile per la sua propensione offensiva lo scorso anno ha realizzato 6 goal in 15 partite. Da segnalare anche il cambio di posizione di Bertolacci che l’aeroplanino (Montella) ha schierato nell’inedita posizione di regista con un buon riscontro.

Leggi anche:  Bologna, a lavoro per Arnautovic: addio alla Cina, vicino ai rossoblù

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A ROMA: Passiamo ai giallorossi vincenti per 3-2 contro la squadra del Terek si segnala l’ottima prestazione di Perotti che studia da Pjanic per inventiva e vena realizzativa . Allo stesso tempo Dzeko sembra essersi scrollato di dosso la maledizione dello scorso anno che gli ha impedito di fare il suo mestiere di bomber. CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A FIORENTINA: Per i gigliati che hanno affrontato il Feralpisalò, vittoriosi per 3-1. Si mette in grande spolvero Pepito Rossi, già apparso tonico ed in forma in questi primi giorni di ritiro. Da segnalare anche il bel goal di Ilicic che vuole ripetere le prestazioni dello scorso campionato. Questo il punto su queste prime amichevoli estive.

  •   
  •  
  •  
  •