Dove vedere Juventus – South Cina, ultima amichevole della tournèe bianconera

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
hong kongUltimo appuntamento della tournèe australiana della Juventus che questa mattina avrà un’appendice ad Hong Kong con la partita amichevole contro la formazione locale del South China.  Dopo le buone prestazioni della formazione bianconera nelle due precedenti uscite oggi il tecnico Massimilano Allegri vorrà vedere sul campo ulteriori miglioramenti sia a livello atletico che dal punto di vista del gioco.Per la sfida contro il South China, l’allenatore della Juventus , in attesa di poter inserire a lavorare con il resto della squadra Higuain e Pjaca,  potrebbe affidarsi al 4-3-1-2, modulo molto utilizzato dal tecnico bianconero in questa fase del precampionato. In avanti probabile l’inserimento del giovane Cerri a fianco dell’argentino Dybala.  In porta confermato Neto, visto che Buffon dopo l’esperienza in Nazionale deve fare ancora il rientro dalla vacanze. In difesa ci sarà ancora spazio per Benatia così come a centrocampo si va verso la riconferma di Pjanic nel ruolo di trequartista.

Probabile formazione Juventus

Leggi anche:  Calcio, ecco le maglie 2020/21 più costose in Europa

Neto, Coccolo, Benatia, Rugani, A.Sandro, Asamoah, Lemina, Hernanes, Pjanic, Cerri, Dybala.

GLI AVVERSARI

Il South China disputa l’Hong Kong Premier League e ne è il club più titolato, avendo vinto 41 titoli di Prima Divisione. A questi vanno aggiunti 31 Senior Shields, 10 FA Cup e 3 League Cup. Nel 2015 e nel 2016 Il South China si è qualificato per due anni consecutivi i quarti di finale dell’AFC Cup, unica squadra di Hong Kong ad aver raggiunto un simile traguardo. Nell’ultima annata si è piazzata al terzo posto, mancando quindi la qualificazione ai playoff di AFC Cup. L’allenatore si chiama Ricardo Rambo ed è un ex calciatore brasiliano. La stella della squadra invece è l’ala Mahama Awal, camerunense classe ’91, in forza alla squadra dal gennaio 2015 dopo un periodo di cinque anni nella cinese Guangdong Sunray Cave FC. In AFC Cup ha segnato 7 gol in 13 presenze grazie alla sua velocità e le sue abilità al dribbling che lo rendono temibile per le difese avversarie.

Leggi anche:  Juventus, Ronaldo in lizza per il premio Giocatore del secolo

Dove vedere Juventus – South China

 La gara tra Juventus e South China si giocherà alle ore 16 locali, le 10 del mattino in Italia. Sarà Mediaset Premium a trasmettere in diretta l’amichevole.  Per tutti gli abbonati l’appuntamento è alle ore 10 per il collegamento in diretta con l’Hong Kong Stadium Precisamente la partita verrà trasmessa su Premium Sport. Per gli abbonati, inoltre, c’è la possibilità di vedere Juventus vs South China in diretta streaming, scaricando l’applicazione Premium Play disponibile per dispositivi Android e iOS. S

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: