Fiorentina Celta Vigo streaming, amichevole 31 luglio 2016

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Amichevole Fiorentina

Fiorentina Celta Vigo streaming, scopriamo insieme come vedere l’amichevole di oggi, 31 luglio 2016

Ultima amichevole di luglio per gli uomini di Paulo Sousa: questa sera, ore 21, i viola affronteranno gli spagnoli del Celta Vigo, avversario sicuramente ostico e da non sottovalutare.
La squadra dovrà dimostrare una reazione dopo il brutto ko avvenuto per mano del Cesena: i ragazzi di Sousa hanno infatti perso per 2-0 al termine di una sfida scialba e giocata non all’altezza delle aspettative. L’unica nota lieta è stata la prestazione del neo acquisto Toledo, autore di 90 minuti di qualità in cui ha fatto intravedere le sue grandi potenzialità.
Purtroppo, la sfida di stasera non sarà visibile in diretta tv: la dirigenza viola ha infatti deciso di non concedere i diritti televisivi per questa amichevole, i cui highlights e momenti salienti saranno visibili un’ora dopo il triplice fischio sul sito ViolaNews.it.
Fiorentina Celta Vigo streaming sarà comunque visibile attraverso i tanti siti P2P che trasmettono eventi sportivi in diretta, seppur in maniera illegale: stiamo parlando di portali come LiveTV, Rojadirecta e UccioCalcio. Basta collegarsi al sito in questione e scegliere un canale dalla lista di quelli disponibili, avendo cura però di sceglierne uno con meno utenti al suo interno per evitare fastidiosi rallentamenti durante la riproduzione della partita.

  •   
  •  
  •  
  •