Inter-Bayern in tv e info streaming gratis: dove vedere diretta amichevole oggi 30 luglio alle 23 (ora italiana)

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Dove vedere Inter-Bayern streaming gratis e diretta tv oggi, 27 luglio 2016 - Amichevole

Dove vedere Inter-Bayern in tv e in streaming gratis oggi, 27 luglio 2016 – Amichevole

Nonostante gli scricchiolii societari, con Mancini e Icardi che sarebbero in rotta di collisione con la dirigenza, l’Inter prosegue la tournée negli USA. Oggi (30 luglio), alle 23 ore italiane, ci sarà il match Inter-Bayern Monaco. Di seguito, potrai scoprire come e dove vedere Inter-Bayern in tv e in streaming gratuito. Dopo l’esordio nell’International Champions Cup, i nerazzurri sono usciti sconfitti nella sfida contro il Psg (3 a 1 per i parigini), mostrando una condizione atletica ancora distante da quella ottimale. I tifosi nerazzurri, nella partita di stasera contro il Bayern Monaco, si augurano di vedere una squadra diversa. Nelle fila interiste, ci sarà l’incognita Icardi. Il giocatore argentino, in attesa di conoscere il suo futuro, verrà relegato, con ogni probabilità, in panchini da Roberto Mancini. Ancelotti, invece, neo-tecnico dei bavaresi, dovrà rinunciare a molti dei suoi uomini reduci dall’Europeo. Diamo un’occhiata, adesso, a tutte le indicazioni su dove vedere la diretta di Inter-Bayern in tv e le info streaming gratis.

ICC 2016: Inter-Bayern in diretta tv oggi, 30 luglio ore 23 (orario Italia)

La partita di oggi, sabato 30 luglio, così come tutte le altre di International Champions Cup, sarà visibile su Mediaset Premium. La piattaforma televisiva facente capo a Silvio Berlusconi si è assicurata, per il 2016, l’esclusiva di queste amichevoli estive. I tifosi, dunque, che non avranno sottoscritto un abbonamento a Premium o che, invece, hanno un abbonamento Sky, si dovranno rassegnare a non vedere la partita in tv. Tuttavia, gli sfortunati che non potranno vedere Inter-Bayern in tv, potranno usufruire dello streaming. Il canale su cui ci sarà la diretta televisiva dell’amichevole è Premium Sport 2, visibile al numero 371 del proprio digitale terrestre (previo abbonamento sottoscritto). L’orario, come già scritto sopra, sarà alle 23 di oggi, 30 luglio. Naturalmente, ci si riferisce all’ora italiana.

Dove vedere Inter-Bayern in tv e in streaming gratis, amichevole International Champions Cup

Come già accennato, i tifosi nerazzurri e gli appassionati di calcio che non sono in possesso di un abbonamento Mediaset Premium, potranno guardare Inter-Bayern in streaming gratis sui numerosi siti internet che offrono questo tipo di servizi. Il più conosciuto, tra questi, è certamente Rojadirecta, il cui indirizzo originario risulta, però, bloccato in Italia a causa della violazione delle normative anti-pirateria. Tuttavia, esiste un’escamotage per raggiungere il sito, che noi spieghiamo a titolo puramente informativo. Per poter accedere al sito, infatti, è sufficiente digitare su Google la parola Rojadirecta.tv. Altri siti, sempre illegali, sono Skystreaming, Livefootballol e LiveTv. In particolare, su quest’ultimo si possono, spesso, trovare partite con telecronaca in italiano e senza grosse interruzioni. Per potervi accedere, si consiglia, comunque, di connettersi 5 o 10 minuti prima dell’inizio dell’evento, per evitare sovraccarichi di traffico. Se, invece, siete in possesso di un abbonamento Premium, ma non avete il televisore in camera, potrete usufruire di Premium Play, l’app gratuita, riservata agli abbonati, per vedere Inter-Bayern streaming gratis e tutti gli altri canali messi a disposizione dalla piattaforma del biscione.
ATTENZIONE: Si consiglia di guardare le partite in streaming attraverso siti legali autorizzati. L’utilizzo di siti vietati è una pratica illegale e costituisce, pertanto, reato.

  •   
  •  
  •  
  •