Inter Estudiantes streaming gratis e diretta TV, come vedere l’amichevole

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

amichevole_inter_psg_24_luglio_2016

Inter Estudiantes streaming gratis e diretta TV: come e dove vedere l’amichevole di stanotte

Questa notte gli uomini di Roberto Mancini (non si sa ancora per quanto) affronteranno in amichevole gli argentini dell’Estudiantes: la sfida è in programma alle ore 02.00 e sarò disputata nella splendida cornice di New York. I nerazzurri vorranno mettere in pratica i progressi fatti in allenamento anche per ravvivare l’entusiasmo dell’ambiente, un po’ sopito dopo le ultime uscite non proprio convincenti e dopo le numerosi voci di mercato che stanno mettendo a dura prova la pazienza dei tifosi nerazzurri.
Sono due i casi principali che stanno tenendo banco in casa Inter: uno è legato alla permanenza dell’attuale tecnico Mancini, ormai in rotta di collisione con la società e considerato un “separato in casa”, l’altro riguarda sempre la possibile partenza del capitano Icardi, destinazione Napoli, con i partenopei desiderosi di acquistarlo per rimpiazzare la dolorosa partenza di Higuain, sponda Juventus. Le notizie stanno distraendo squadra e società e i risultati si vedono sul campo: contro l’Estudiantes dovrà esserci quindi una vera e propria reazione per dimostrare che il gruppo è unito e compatto e che non si lascerà più influenzare da fattori esterni che stanno complicando la preparazione in vista della prossima stagione, cruciale per il futuro prossimo dei nerazzurri e dei nuovi padroni cinesi.
La sfida contro gli argentini arriva ad intervellare quelle che vedranno ancora i nerazzurri protagonisti nella International Champions Cup 2016, il prestigioso torneo estivo che riguarda le principali squadre mondiali: l’Estudiantes però è un avversario di tutto rispetto e non va assolutamente sottovalutato.
Mancini molto probabilmente schiererà una formazione il più vicina possibile a quella titolare, considerata la necessità di testare la condizione e l’affiatamento dei giocatori che saranno protagonisti da qui a qualche settimana: spazio quindi a Jovetic e Palacio in attacco, con Kondogbia e Felipe Melo a centrocampo e la linea difensiva formata da Santon, Ranocchia, Miranda e D’Ambrosio. Il giovane Bakayoko avrà l’occasione di fare bene partendo dall’inizio, assistito sull’altra fascia da Biabiany.

Leggi anche:  SerieB, Lecce mette ko il Chievo e conquista la vetta della classifica

Ma dove vedere Inter Estudiantes streaming gratis e diretta TV? E’ questa la domanda che molti appassionati si stanno facendo e a cui noi di SuperNews daremo una risposta. L’amichevole, che ricordiamo è fissata alle ore 02.00 di giovedì 28 luglio, sarà visibile esclusivamente sui canali pay Sky Supercalcio e Sky Sport 3: occorrerà quindi possedere un abbonamento alla pay tv satellitare per poter seguire Inter Estudiantes streaming, usufruendo dell’applicazione SkyGo scaricabile da pc, tablet e smartphone. La partita sarà acquistabile ovviamente anche in pay per view, servizio riservato però esclusivamente agli abbonati alla pay tv satellitare.
Chi non possiede quindi un abbonamento a Sky non avrà la possibilità di seguire la partita, che non verrà trasmessa da nessuna emittente televisiva in chiaro: esistono siti P2P per poter seguire la gara in streaming come Rojadirecta, LiveTv e UccioCalcio, ma sono considerati portali illegali in quanto i diritti di trasmissione dell’incontro sono di proprietà esclusiva Sky.

Leggi anche:  Inter, Eriksen a un passo dall'addio? Una big italiana è pronta ad accoglierlo a un prezzo 'scontato'...

Inter Estudiantes probabile formazione nerazzurra

Inter (4-4-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Miranda, D’Ambrosio; Biabiany, Felipe Melo, Kondogbia, Bakayoro; Jovetic, Palacio. All. Mancini

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: