Inter-Psg in tv, dove vedere la diretta amichevole in streaming

Pubblicato il autore: Rocco Menechella Segui

amichevole_inter_psg_24_luglio_2016

Inter-Psg in tv, dove vedere la diretta amichevole in streaming

Altro giro altra amichevole per l’Inter di Mancini che questa sera in “seconda serata” affronta il suo secondo test fuori dai confini italiani nella tournèe negli Stati Uniti che segue il ritiro di Riscone di Brunico. Stasera in tv, domenica 24 luglio, c’è Inter-Psg alle 23 (le 14 negli Usa) in diretta su Premium Sport e da Inter Channel in differita lunedì alle 15. Negli USA sarà ESPN a trasmettere il match. Partita valida per la International Champions Cup.

Inter-Psg Lake tra campo e mercato

Dopo due test poco positivi, 0-0 con il Wattens e poi la sconfitta 1-2 contro il CSKA Sofia, nel ritiro italiano, per l’Inter è arrivata la prima vittoria qualche giorno fa contro il Salt Lake City nella prima amichevole negli Usa per 2-1 in rimonta grazie alle reti di D’Ambrosio e soprattutto al bellissimo colpo di tacco di Jovetic. La squadra nerazzurra è ancora un cantiere aperto che non ha messo a segno particolari colpi di mercato se si eccettuano gli arrivi di Banega ed Erkin mentre negli ultimi giorni sembra esserci stata una sorta di tregua armata con Icardi e la moglie-agente Wanda Nara. L’arrivo di Thohir proprio negli Usa e l’incontro con Mancini dovrebbero servire a programmare i prossimi passi e le mosse di mercato. Domenica a Eugene è in programma la sfida contro il Paris Saint Germain di Unai Emery (fischio d’inizio alle 23 italiane).

Inter, le prossime amichevoli made in Usa

A New York il 27 alle 20 (le 2 di notte da noi) match contro l’Estudiantes allenato dall’ex Nelson Vivas e dal presidente Juan Sebastian Veron. Chiusura del Tour il 30 luglio a Charlotte (North Carolina) contro il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, sempre alle 23 italiane.

Leggi anche:  Isco-Inter, il padre-agente: "C'è la volontà"

Inter-Psg streaming e differita

Stasera in tv, domenica 24 luglio, c’è Inter-Psg alle 23 in diretta su Premium Sport ed in streaming per gli abbonati con Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •