
Probabili formazioni Inter – Bayern Monaco
Inter: (4-4-2) Handanovic, Nagatomo, Ranocchia, Miranda, D’Ambrosio, Biabiany, Felipe Melo, Kondogbia, Eerkin, Jovetic, Palacio.
Bayern Monaco: (4-3-3) Ulreich, Rafinha, Javi Martinez, Badstuber, Juan Bernat, Lahm, Xabi Alonso, Thiago Alcantara, Alaba, Green, Ribery.
Inter – Bayern, statistiche e curiosità
Sette precedenti ufficiali tra le due squadre, in perfetta parità: 3 vittorie per i tedeschi, tre per i nerazzurri e un pareggio. Tra tutti, il match che rimarrà indelebile nella storia non solo dell’Inter è quello del 22 maggio 2010 al Bernabeu di Madrid, dove la doppietta di Diego Milito ha permesso ai nerazzurri di coronare una stagione leggendaria chiusa con le vittorie di TIM Cup, Campionato e Champions League.
Dove vedere Inter – Bayern Monaco
La gara di Charlotte avrà inizio alle ore 23,05 italiane. I diritti per la trasmissione in esclusiva dell’International Champions Cup 2016 sono stati acquisti da Mediaset. La partita potrà essere seguita quindi esclusivamente dagli abbonati Premium. La diretta verrà trasmessa su Premium Sport 2 o Premium Sport 2 Hd. Inoltre sempre per i clienti di Mediaset, è prevista una replica a partire dalle ore 19.10 di domenica 31 luglio. Gli abbonati potranno seguire anche la diretta streaming attraverso il servizio Premium Play.