Italia Germania streaming e diretta dove vedere la partita di Euro 2016? Orari TV in chiaro oggi 2 luglio

Pubblicato il autore: Rocco Menechella Segui
ita gerItalia Germania streaming e diretta dove vedere la partita di Euro 2016 in tv oggi 2 luglio valevole per i quarti di finale. Per l’Italia oggi è il giorno della verità. Dopo aver smaltito l’entusiasmo per la vittoria ottenuta ai danni della Spagna, la nazionale azzurra dovrà affrontare la Germania Campione del Mondo. La scorsa partita dell’Italia è stata vista in TV da circa 14 milioni di telespettatori, ma immaginiamo che per la sfida contro la Germania questo numero aumenterà notevolmente. Senza contare che molti vedranno Italia-Germania in streaming; infatti, immaginiamo che nessun italiano si perderà la partita di oggi 2 luglio tra Italia e Germania.

Italia Germania streaming e diretta dove vedere la partita? La partita tra Germania e Italia sarà trasmessa in chiaro su Rai 1? A che ora si giocano i quarti di finale di Euro 2016? Inizialmente nessuno credeva che l’Italia potesse avere qualche speranza di vincere gli Europei 2016 di Francia. Tuttavia, dopo l’ottimo girone e soprattutto dopo la vittoria ai danni  della Spagna campione in carica molti hanno dovuto ricredersi. Il cammino verso la finale di Euro 2016 però non sarà semplice, perché questa volta la nostra nazionale dovrà affrontare una sfida ancora più difficile. Gli ingredienti affinché Germania-Italia possa essere una partita ad elevato tasso di spettacolarità ci sono tutti, per questo motivo vi consigliamo di vederla assolutamente, se in streaming o in televisione su Rai 1 o su SKY non fa alcuna differenza. Ecco di seguito tutte le informazioni su come vedere in diretta Tv e streaming Italia-Germania di oggi 2 luglio.

Italia vs Germania, sabato 2 luglio: dove vederla in Tv e streaming?

Diversamente da quanto successo per alcune partite dell’Italia (Svezia e Spagna), quella di oggicontro la Germania si giocherà alle 21:00. Tuttavia, anche in questo caso è possibile che non tutti riusciranno a vedere Italia-Germania in TV, quindi dovranno cercare un modo per farlo in streaming. Fortunatamente Italia-Germania sarà visibile in diretta streaming gratuitamente. Quindi, se avete uno smartphone collegato a Internet, o vi trovate al PC riuscirete comunque a vedere la partita in streaming. Nel dettaglio, ci sono due modi per vedere la diretta di Germania-Italia in streaming: dal sito della RAI  lo streaming della partita Italia-Germania è totalmente gratuito; gli abbonati a Sky potranno utilizzare la piattaforma streaming Sky Go, disponibile per smartphone e tablet Android e su PC. Italia vs Germania: dove vederla in TV? Chi non vorrà rinunciare alla comodità del proprio divano e riuscirà a vedere Italia-Germania in TV potrà farlo in chiaro su Rai 1. Il calcio d’inizio della sfida tra Italia e Germania è in programma per le 21:00, ma la trasmissione su Rai 1 comincerà già alle 20:35. Alla fine della partita, invece, speriamo di poter festeggiare con Flavio Insinna e i suoi ospiti nella trasmissione dedicata alla nostra nazionale, “Il Grande Match”. Chi vuole smaltire la tensione con una telecronaca più divertente, può vedere Germania e Italia su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre), dove la Gialappa’s Band commenterà le partite di Euro 2016 nel programma TV “Rai dire Europei”. Infine, chi è abbonato a Sky e preferisce il commento tecnico del duo formato da Caressa e Bergomi, potrà vedere la partita sui canali Sky Sport Mix HD (canale 106) e Sky Sport 1 HD (canale 201).

  •   
  •  
  •  
  •