Juventus Tottenham International Champions Cup: orario, formazioni e diretta tv streaming

Pubblicato il autore: Collu Luca Segui

Juventus Tottenham International Champions Cup: oggi, 26 luglio, scenderanno in campo le due squadre

Juventus Tottenham International Champions Cup Juventus Tottenham International Champions Cup Juventus Tottenham International Champions Cup Juventus Tottenham International Champions Cup
Juventus Tottenham International Champions Cup

La squadra allenata da Max Allegri, dopo il pareggio per 1-1 contro il Melbourne, scenderà in campo in un match più impegnativo contro la squadra inglese allenata da Pochettino.
Una partita che regalerà grandi emozioni e che servirà ad entrambe le formazioni a migliorare la condizione fisica e far inserire i nuovi acquisti.

Juventus Tottenham International Champions Cup: le dichiarazioni di Allegri

L’allenatore bianconero nell’intervista ha parlato di alcuni giocatori che partiranno certamente titolari nel big match: “Giocheranno Benatia, Pjanic e Pereyra. Partiremo con la difesa a quattro. Sarà una gara diversa rispetto a quella contro il Melbourne Victory, più indicativa. Cercherò di dare più minutaggio a chi partirà dal primo minuto al contrario di quanto fatto sabato”.
Poi il tecnico ha parlato del duro avvio che lo aspetterà il mese prossimo in Serie A:”Incontreremo quasi tutte le big all’inizio, il che può essere un bene perché cominciare peggio dell’anno scorso sarà difficile. Una partenza come questa sembra più difficile di quella dello scorso anno, ma allora facemmo un solo punto in tre partite. Credo sarà impossibile fare peggio dello scorso anno, anche se nel calcio mai dire mai”.
Allegri conclude parlando del mercato: “Il mercato è un argomento di cui non parlo penso solo a preparare bene la prossima stagione. L’unica cosa che posso dire è che a Torino stanno facendo un grande lavoro e un ottimo mercato”.

Juventus Tottenham International Champions Cup: data e orario della partita

La partita si giocherà oggi, 26 luglio 2016, alle ore 12 (ora italiana) al Melbourne Cricket Ground.
Il match verrà trasmesso su Mediaset Premium sul canale Sport 2 e Sport HD e sarà visibile solamente dagli abbonati alla Pay-Per-View, o per i possessori di tablet, smartphone o pc su Premium Play (sempre per i clienti abbonati).

Probabili formazioni Juventus Tottenham International Champions Cup 2016

La squadra di Max Allegri scenderà in campo, quindi, con il 4-3-1-2, come annunciato dallo stesso tecnico:
In porta partirà Neto; il reparto difensivo sarà composto da Lirola, Rugani, Benatia e Alex Sandro; a centrocampo agiranno Lemina, Asamoah e Pereyra con Pjanic che dovrebbe giocare dietro le due punte Dybala e Cerri.
Il Tottenham scenderà in campo con il 4-2-3-1: Vorm a difesa dei pali; il reparto difensivo sarà composto da Yedlin, Wimmer, Ball, CarterVickers; interni di centrocampo dovrebbero giocare Mason e Carroll; ad agire dietro sulla trequarti troviamo Chadli, Lamela ed Eriksen; HeungMin unico centravanti.

  •   
  •  
  •  
  •