Lutto per Paolo Maldini, è morta la mamma Marisa

Pubblicato il autore: Giovanni Romagnoli Segui

Paolo Maldini
A circa quattro mesi dalla morte del padre Cesare, Paolo Maldini e la sua famiglia devono affrontare un altro grave lutto. Nella mattinata di oggi è infatti venuta a mancare la signora Marisa Mazzucchelli, madre dell’ex bandiera rossonera.

A darne notizia il noto giornalista sportivo Luza Serafini tramite la sua pagina Facebook.
Cara Marisa Maldini. Non ha voluto lasciar solo Cesare troppo a lungo. Un abbraccio a Paolo e a tutti i suoi fratelli e sorelle, una grande, bella famiglia”, queste le parole di Serafini.

Oggi che ci ha lasciati anche la Signora Marisa, in tutti noi c’è smarrimento ma anche il desiderio forte di stringersi con grandissimo affetto ai figli e ai nipoti, a tutti i Maldini.
La Signora Marisa ora è lassù con Cesare. Al nostro Paolo, ad Alessandro, a Piercesare, a Donatella, a Monica, a Valentina arrivi il senso della vicinanza più profonda e più sentita da parte di tutto il Milan.
Il ricordo della cara Marisa è il ricordo di una esemplare custode dei valori della famiglia. Una donna di classe e di stile, una mamma discreta, una moglie sempre presente e sempre sensibile”. Questo invece il comunicato pubblicato sulle pagine del sito web del Milan.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Infortunio Ibrahimovic, si allungano i tempi di recupero: ecco quando potrebbe tornare in campo