Melbourne-Juventus in tv, dove guardare la diretta streaming. Live dalle 11

Pubblicato il autore: Rocco Menechella Segui

Dybala juve

Melbourne-Juventus in tv, dove guardare la diretta streaming

La Juve comincia in Australia la International Champions Cup, con la prima amichevole della sua tournèe in Australia: Melbourne-Juventus. La partita è valida all’interno della grande manifestazione internazionale estiva International Champions Cup. Sarà trasmessa tra poco in diretta su Premium Sport dalle 10.30 (calcio d’inizio alle 11 italiane).

Melbourne-Juventus per la International Champions Cup

Sul mercato bianconero incombono ancora le questioni Higuain in entrata e Pogbain uscita. Soprattutto il francese è già dato come prossimo sposo di Mourinho al Manchester United anche se ieri Allegri in conferenza stampa ha detto che per ora è della Juve. Bianconeri che ieri hanno conosciuto i primi avversari del campionato di Serie A e sarà un inizio in salita per Buffon e compagni che alla prima giornata, 20 e 21 agosto, ospiteranno la Fiorentina, per poi andare in casa della Lazio, quindi Sassuolo allo Stadium ed altro big match alla quarta a Milano contro l’Inter. Allegri ha portato 25 giocatori in Australia compresi i neo-acquisti Pjanic e Benatia e c’è grande curiosità per vedere all’opera gli ultimi arrivi. A loro si aggiungeranno poi Dani Alves e l’ultimo arrivato Pjaca gioiellino croato ufficializzato in settimana per 23 milioni di euro dalla Dinamo Zagabria.

Melbourne-Juventus, gli avversari

Il Melbourne Victory Football Club milita in Hyunday A-League, la prima divisione australiana, fin dalla sua stagione inaugurale. Nella sua storia ha partecipato alla AFC Champions League (o Asian Champions League, di cui è detentrice il Guangzhou Evergrande) in tre occasioni. Tre volte vincitore della regular season (alzando il cosiddetto Premier’s Plate nel 2006/07, 2008/09 e 2014/15, anno del decimo anniversario) e tre volte campione della finalissima, negli stessi anni. In panchina siede l’esperto Kevin Muscat, ex difensore centrale leggenda del calcio down under in forza al Crystal Palace, Rangers e Millwall negli anni centrali della sua carriera. Carl Valeri, centrocampista, è il capitano 31enne dalla doppia nazionalità. In carriera è passato all’Inter, poi Spal, Grosseto, Sassuolo, Ternana ed il definitivo trasferimento in Australia.

Juventus-Melbourne Victory in tv streaming

Sarà possibile vedere l’amichevole della Juve in diretta su Premium Sport dalle 10.30 (calcio d’inizio alle 11 italiane) e in streaming su Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •