Milan alla prova dei Reds nell’ICC 2016 . Dove vedere Milan – Liverpool

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
icc-iccdf-1024x576Secondo turno dell’International Champions Cup per il Milan di Vincenzo Montella che nella notte fra sabato e domenica affronterà il Liverpool. La sfida tra rossoneri ed inglesi porta alla memoria sfide dal grande fascino che hanno segnato la storia recente delle due formazioni. Quella di questa notte rappresenta per i rossoneri un’ottima possibilità per confermare i passi avanti dimostrati dalla squadra rossonera nella gara contro il Bayern Monaco. In attesa dei tanto richiesti rinforzi di mercato il tecnico rossonero Vincenzo Montella è costretto a fare di necessità virtù  cercando di far uscire il meglio dai giocatori a disposizione. Nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Liverpool il tecnico del Milan ha spronato la squadra a confermare le cose positive fatte vedere contro i tedeschi invitando il gruppo rossonero a credere nelle proprie potenzialità ed a cercare sempre di dominare il gioco e la partita.
Per quanto riguarda la formazione rossonera che scenderà in campo ci sarà spazio dal primo minuto per Luiz Adriano in attacco con Suso ( ex della gara visto la sua passata esperienza proprio a Liverpool) e Bonaventura a sostegno. In difesa confermata la coppia di centrali Paletta – Romagnoli, impiegata sempre in questo inizio di stagione. Sulle fasce invece agiranno Abate ed Antonelli vista l’assenza di De Sciglio e Vangioni.  Nel Liverpool, invece, spazio dall’inizio all’ultimo arrivato, l’olandese Wijnaldum, prelevato dal club inglese dal Newcastle per una cifra vicina ai 35 milioni di euro.

Leggi anche:  Dove vedere Genoa Parma streaming e diretta Tv Serie A
Milan – Liverpool, probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Suso, Bonaventura, Luiz Adriano.

LIVERPOOL (4-2-3-1):
Mignolet; Randall, Kavlan, Lovren, Moreno; Henderson, Milner; Mané, Wijnaldum, Coutinho; Firmino.

Dove vedere Milan – Liverpool
L’appuntamento è fissato per le 4,05 (ore italiane) al Levi’s Stadium di Santa Clara. Il match è in programma per il secondo turno della International Champions Cup. La gara verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Mediaset Premium, che ha acquistato i diritti di trasmissione del torneo. La diretta verrà assicurata sul canale Premium Sport. Gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming grazie al sistema Premium Play. Domani sono previste anche due repliche, sempre su Premium Sport, alle ore 10,55 e 20,55.

  •   
  •  
  •  
  •