Milan – Bayern Monaco, dove vedere il match. Primo impegno nell’ICC 2016 per i rossoneri

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

icc-iccdf-1024x576Secondo impegno internazionale per il nuovo Milan di Vincenzo Montella che nella notte italiana tra mercoledì e giovedì affronterà nel primo turno dell’International Champions Cup 2016 il Bayern Monaco. Per i rossoneri si tratta di un match dal grande fascino, aumentato dalla presenza sulla panchina dei tedeschi dell’ex allenatore del Milan Carlo Ancelotti. Sicuramente sarà un test duro per gli uomini di Montella che avranno di fronte una delle squadre più forti d’Europa che, pur con qualche assenza, può mettere in mostra le reali potenzialità di questo Milan. Dopo la vittoria contro il Bordeaux i rossoneri proveranno a fare bella figura anche in questi appuntamenti dell’ICC che metteranno il Milan di fronte a squadre di caratura internazionale.

Milan – Bayern Monaco, le ultime sulle formazioni

Senza Bacca, lasciato a Milano ufficialmente perchè indietro nella preparazione ma con occhio vigile al mercato, e senza Vangioni, Lapadula e Jose Mauri, alle prese con alcuni problemi fisici, il Milan di Montella si appresta ad affrontare i campioni di Germania con alcune novità di formazione rispetto all’uscita contro il Bordeaux.  Attesa per vedere all’opera lo spagnolo Suso, tra i più positivi nella prima uscita stagionale del Milan, che proverà in questa tournèe americana a convincere Montella a puntare su di lui in maniera stabile. In difesa Romagnoli sarà accompagnato al centro da Paletta. A centrocampo Bonaventura insieme a Poli e Bertolacci.  Per quanto riguarda invece il Bayern Monaco diverse le assenze per Carlo Ancellotti. Senza Lewandowski e Robber occhi puntati su Ribery.

Probabili formazioni

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Paletta,  Antonelli; Bonaventura, Poli, Bertolacci, Menez; Suso, Niang
Bayern (4-1-4-1): Starke; Lham, Tarnat, Javi Martinez, Bernat; Ribery, Alaba, Hagler, Stingl; Goetze, Green

Le parole di Montella alla vigilia della partita

“Quello contro il Bayern Monaco sarà un importante test per capire come sta lavorando la squadra in questo periodo di preparazione estiva. Con il pallone ci si diverte sempre, ma, a essere sinceri, io mi diverto quando vinco. E’ importante avere la mente libera e serena, questo vuol dire che la squadra è concentrata: la testa e la mentalità dei calciatori fanno davvero  la differenza“.

Dove vedere Milan  Bayern Monaco del 28 luglio 2016 in diretta tv e streaming

La gara tra Milan e Bayer Monaco si disputerà a Chicago con inizio alle 3,35 della notte italiana del 28 luglio.  La gara, come tutte quelle dell’ International Champions Cup 2016 verrà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium che ha acquisito tutti i diritti del torneo. La diretta della partita verrà trasmessa sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd. Tutti gli abbonati a Premium potranno guardare il match anche in streaming grazie all’applicazione Premium Play.
  •   
  •  
  •  
  •