Milan-Bordeaux: diretta streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Collu Luca Segui

Milan-Bordeaux si giocherà il 16 luglio con  il fischio d’inizio alle ore 20

Milan-Bordeaux diretta streaming
Milan-Bordeaux sarà il primo test per il nuovo allenatore rossonero Vincenza Montella.
Dopo i primi giorni di preparazione, il nuovo tecnico vuole mettere alla prova i suoi giocatori e testare il modulo che intende adottare durante la stagione.
La formazione titolare milanista in Milan-Bordeaux sarà quasi obbligatoria.
Saranno molti i rossoneri assenti nella sfida di oggi: Bacca (a riposo dopo la Coppa America e probabile partente); Lapadula, Vangioni, Kucka e Honda non saranno presenti perchè ancora fuori forma; Montolivo per un affaticamento muscolare.
In Milan-Bordeaux in porta giocherà sicuramente Donnarumma, la difesa sarà composta da Romagnoli e Paletta, unici due disponibili in quel ruolo oltre a Ely e Vergara (entrambi sul mercato), Abate e Antonelli sulle fasce.
Il centrocampo sarà composto da: Bonaventura (che in questa stagione indosserà la maglia numero 5) e Poli mezz’ale e Bertolacci che fungerà da regista.
Sugli esterni alti giocheranno Suso a destra e Niang a sinistra, entrambi con il dovere di convincere il Milan a non cederli.
L’unica punta sarà Luiz Adriano, che si gioca le chance di permanenza a Milanello e il posto da titolare per la prossima stagione.
I
n Milan-Bordeaux, i francesi dovrebbero scendere in campo cosi: Carrasso in porta; Guillbert e Contento esterni di difesa, Sanè e Pallois al centro; a centrocampo agiranno Plasil, Poko e Chantome dietro al trequartista Vada; le punte saranno Rolan e Crivelli.
La partita sarà visibile in diretta solo in pay-per-view su Mediaset Premium o visibile online su Premium Play per gli abbonati, con fischio d’inizio alle ore 20.
Milan-Bordeaux sarà trasmessa anche in differita alle ore 23 su Rete 4.

Leggi anche:  Borussia Dortmund-Lazio: probabili formazioni, orario, luogo e precedenti

Probabili formazioni Milan-Bordeaux:
Milan (4-3-3):
Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Poli, Bertolacci, Bonaventura; Suso,  Luiz Adriano, Niang.
Bordeaux (4-3-1-2):
Carrasso; Guillbert, Sanè, Pallois, Contento; Plasil, Chantome, Poko, Vada; Rolan, Crivelli.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: