Milan Liverpool International Champions Cup: a che ora si gioca e dove vedere il match; Montella cerca conferme

Pubblicato il autore: Collu Luca Segui

Milan Liverpool International Champions Cup: terzo test stagionale per gli uomini di Montella

Milan Liverpool International Champions Cup Milan Liverpool International Champions Cup Milan Liverpool International Champions Cup Milan Liverpool International Champions Cup
Milan Liverpool International Champions Cup
Tra sabato e domenica, 30 e 31 luglio 2016, scenderanno in campo i rossoneri contro la squadra allenata da Klopp.
Un match che regalerà ai tifosi milanisti ricordi belli e brutti, visti i precedenti tra le due società in Champions League.
In questo caso si tratta solamente di un’amichevole, ma entrambe le formazioni puntano alla vittoria e ad imporsi sull’avversario.

A che ora si gioca Milan Liverpool International Champions Cup?

La partita si giocherà alle ore 4.05 del mattino (ora italiana) tra il 30 ed il 31 luglio.
Per chi non riuscisse a seguire in diretta la partita, sarà possibile vederla in replica Domenica 31 luglio alle ore 6.00, alle 11 del mattino e alle ore 21, sempre dello stesso giorno.

Milan Liverpool International Champions Cup: dove verrà trasmessa la partita

Il match sarà visibile, come per tutta le competizione, solamente su Mediaset Premium o Premium Play, in entrambi i casi per gli abbonati.
In diretta, alle ore 4.05, sarà visibile sul canale Premium Sport e Premium Sport HD.
Alle 6 e alle 11, sempre sullo stesso canale, verranno mandate in onda la prima e la seconda replica, alle 21 verrà trasmessa sul canale Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD.

Milan Liverpool International Champions Cup: probabili formazioni

La squadra allenata da Vincenzo Montella dovrebbe scendere in campo così schierata:
Donnarumma difenderà nuovamente i pali rossoneri (dopo l’ottima prestazione contro il Bayern Monaco); la difesa non subirà variazioni: Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; il centrocampo potrebbe subire una variazione: Bonaventura (con Poli che dovrebbe partire dalla panchina) e Bertolacci mezzale, Montolivo regista; in attacco spazio ad Honda sulla fascia destra, Suso a sinistra e Niang prima punta.
Il Liverpool, invece, dovrebbe essere schierato in campo cosi da Klopp: Karius tra i pali; difesa composta da Randall, Kalvan, Lovren, Moreno; a centrocampo dovrebbero giocare: Grujic, Ejaria, Stewart; i tre giocatori del reparto offensivo dovrebbero essere Coutinho, Manè e Firminio.

(Il video della finale del 2007, la rivincita rossonera)

  •   
  •  
  •  
  •