Milan, Montella scopre la sua arma: Kucka, cuore, grinta e…cucchiaio [VIDEO]

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Milan, Montella nella partita di debutto dell’Intenational Champions Cup ha avuto risposte interessanti dai suoi ragazzi; tra le note più liete c’è anche Kucka autore di una prova superlativa

Juraj Kucka

Milan, Montella ha scoperto la sua arma, Kucka

Il debutto del Milan nell’Internationa Champions Cup di certo è stato positivo anche se c’è qualcosa ancora da rivedere nei meccanismi della squadra, apparsa disattenta in difesa in troppe occasioni. C’è, comunque da dire che siamo a quel punto della preparazione che le gambe faticano a seguire il cervello e i margini di miglioramento sono abbastanza ampi.

Diverse sono state le note liete della serata statunitense e tra queste non può che essere inserio anche Juraj Kucka, centrocampista slovacco low coast approdato la scorsa stagione alla corte di Sinisa Mihajlovic il quale continua a strizzagli l’occhio anche da Torino.

Leggi anche:  Calciomercato Milan, per gennaio Maldini vuole un vice Ibra: ecco i tre nomi sul taccuino

ICC: Milan, Montella riparte da Kucka

La partita di Kucka è stata davvero buona, fatta di cuore, corsa e la solita grinta che contraddistingue le sue prestazioni; chi passa dalle sue parti non ha mai avuto vita facile e di questo se n’è reso conto anche Ancelotti che ha visto i suoi in difficoltà anche quando lo slovacco decideva di partire palla a piede per i suoi inserimenti. Sicuramente il gol del 2-3 è stato propiziato da una deviazione fortuita ma Kucka ci ha provato e ha pescato il jolly a coronamento di una serata da incorniciare, se pur parliamo di calcio d’estate.

ICC: Milan, Montella ammaliato da Kucka e … dal cucchiaio

Il centrocampista slovacco, all’insaputa di tutti, ha deciso che il suo show non si sarebbe dovuto fermare ai 90 minuti, così quando si è presentato sul dischetto, con tanto sangue freddo ha tirato fuori dal cilindro un cucchiaio che nessuno mai avrebbe pensato potesse far parte del suo repertorio, strappando tanti sorrisi sia tra i compagni di squadra sia sulla panchina avversaria.
ECCO IL VIDEO DELLA SEQUENZA DEI RIGORI DELLA SFIDA BAYERN MONACO-MILAN. IL CUCCHIAO DI KUCKA E’ AL MINUTO 2:30

Leggi anche:  Laporta candidato: Koeman è il nostro allenatore. Con Messi stima e rispetto reciproci

  •   
  •  
  •  
  •