International Champions Cup: probabili formazioni Melbourne Victory Juventus

Pubblicato il autore: Ramona Buonocore Segui

calendario international championship cup 2016

La Juventus di Max Allegri è pronta a scendere in campo per la prima gara amichevole della stagione, valida per l’International Champions Cup.
Domani, 23 luglio, a Melburne, in Australia, alle 11.00 ora Italiana, la Juve affronterà infatti il Melburne Victory. Tifosi e società non vedono l’ora di vedere scendere in campo i nuovi acquisti, alcuni già inseriti in pianta stabile nella formazione bianconera; tra questi Pjanic e Benatia. Ancora in vacanza Dani Alves, reduce dalla Coppa America. In porta ci sarà quindi Neto; in difesa Lirola, Benatia, Rugani e Alex Sandro; al centrocampo Lemina, Hernanes Asamoah e Pjanic; in attacco Cerri e Dybala.

PROBABILI FORMAZIONI MELBOURNE VICTORY – JUVENTUS

Formazione Juve: Neto; Lirola, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Lemina, Hernanes, Asamoha, Pjanic; Cerri, Dybala
Formazione Melbourne Victory: Vukovic;Geria, Georgievski, Delpierre, Ansell; Ben Khalfallah, Carl Valeri, Bozanic, Berisha; Thompson, Barbarouses

DOVE VEDERE IL MATCH
Ricordiamo ai tifosi che la gara di domani non sarà visibile per tutti ma solo per coloro che hanno un abbonamento a Mediaset Premium, dal momento che la piattaforma satellitare ha acquistato tutti i diritti del torneo International Champions Cup. Per i possessori di Mediaset Premium, la gara sarà trasmessa su Premium Sport HD. Stesso discorso vale per lo streaming gratis di Juventus Melbourne Victory, visibile sull’applicazione Premium Play da tablet o smartphone.

  •   
  •  
  •  
  •