Real Madrid-PSG, orario diretta tv e info streaming: International Champions Cup oggi, 27 luglio

Pubblicato il autore: Saverio Crea Segui

real_madrid_psg

Il Real Madrid sfida il Paris Saint Germain nel match di oggi dell’International Champions Cup. I blancos e i parigini fanno il loro esordio in questa manifestazione estiva. Sarà uno scoppiettante incontro dove vedremo sfidarsi in attacco Morata contro Cavani. Assente sarà Cristiano Ronaldo, che si sta ancora curando per l’infortunio subito agli Europei di Francia. Scopri quando e dove guardare la partita che vedrà contrapposti in panchina Zinedine Zidane e Unai Emery, nuovo allenatore del Psg. Il Real Madrid nelle ultime 4 partite giocate, ha sconfitto 3 volte la squadra francese e non è detto che oggi ci possa essere un risultato a sorpresa. Un antipasto di Champions League per tutti i tifosi e gli appassionati.

Real Madrid-Psg: quando e dove vedere la partita in diretta

L’attesissimo scontro tra due delle squadre migliori d’Europa può essere visto in diretta tv. Il canale a trasmettere l’evento è Premium, che si è assicurato la copertura totale di questa serie di amichevoli estive. Real-Psg verrà trasmessa nella notte tra il 27 e il 28 luglio. Il calcio d’inizio su Premium Sport 2 e Premium Sport HD alle ore 01.35, con commento tecnico di Luca Gregorio. L’incontro verrà trasmesso anche in replica nel corso della giornata del 28 luglio. In particolare alle 18.55 ci sarà un’occasione in più per gustarsi l’evento senza fare le ore piccole di notte.

Real Madrid-Ps: dove vedere la partita in streaming

Oltre alla diretta tv, è possibile vedere la partita su Pc, smartphone e tablet. Il servizio è fornito sempre da Mediaset Premium. Con Premium Go, gli abbonati alla pay satellitare hanno l’occasione di godersi Real-Psg dovunque vogliano, al ristorante, al lavoro e fuori sede. Gli appassionati hanno quindi la possibilità di non dover dipendere dal televisore ed apprezzare la sfida sugli altri supporti mobili, quando e dove si vuole.

  •   
  •  
  •  
  •