Totti incontra i tifosi al Roma Store [VIDEO]

Pubblicato il autore: Erika Lolli Segui

20160714_161730Oggi alle 16, il capitano Francesco Totti ha incontrato i giornalisti e i tifosi presso il centro Roma Store di Pinzolo.
La fila all’esterno si è riversata all’interno del Roma Store, dove bambini ed adulti hanno avuto la possibilità di salutare il cappitano dlla Roma, scambiare con lui alcune parole e far firmare magliette e cappellini.
Il capitano Francesco Totti, dopo l’allenamento della mattina, dove ha svolto ancora differenziato, è apparso sereno e come al solito disponibile nei confronti dei tantissimi presenti che hanno riempito il Roma Store.Non sono mancate le sue solite battute di spirito e il suo sorriso Il tempo di attesa per la fila, è stato ripagato da momenti di emozione e condivisione, dove Totti ha ascoltato e abbraciato anche alcuni  tifosi con disabilità. Già dalle 17 sono ripresi gli allenamenti, e i giocatori si alternano tra campo e palestra. La doppia seduta odierna è stata stabilita per il recupero delle sessioni annullate dei giorni precedenti. Domani invece si inizierà alle 10 per l’allenamento mattutino, seguiti poi da un pomeriggio libero. In serata, invece il mister Luciano Spalletti e alcuni giocatori saranno presenti nella località Madonna di Campiglio per partecipare a una serata all’insegna della promozione dei prodotti locali del Trentino e della Val Rendena. La serata sarà caratterizzata da una passeggiata gastronomica.

Leggi anche:  Juventus, Dybala sta meglio: società al lavoro per il rinnovo

ECCO QUI IN BASSO IL VIDEO COMPLETO DELL’ARRIVO DI FRANCESCO TOTTI

  •   
  •  
  •  
  •