Supercoppa di Germania Borussia Dortmund-Bayern Monaco. Orari diretta tv e streming, probabili formazioni oggi 14 agosto

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Borussia Dortmund-Bayern MonacoBorussia Dortmund-Bayern Monaco si sfidano per il primo match ufficiale della stagione tedesca 2016-2017, nella finale di Supercoppa di Germania. Appuntamento domenica 14 agosto alle ore 20.30 al Signal-Iduna-Park di Dortmund. In Germania ci si gioca il primo trofeo stagionale. Questa sera si assegna la DFL Supercup, ovvero la Supercoppa tedesca. In campo, a Dortmund, la vincente della Dfb Pokal, il Borussia, contro i campioni della Bundesliga, il Bayern Monaco. Sarà la partita del debutto ufficiale di Carlo Ancelotti sulla panchina del Bayern Monaco. Il tecnico italiani vuole alzare al cielo un trofeo già vinto in Italia e Inghilterra, invece il mister del Dortmund Thomas Tuchel è alla ricerca della prima coppa della sua carriera. Bavaresi che devono spezzare la maledizione Supercoppa: infatti il Bayern ha perso tutte e tre le ultime finali, una contro il Wolfsburg (ai rigori nella passata stagione), due proprio con il Dortmund. Sarà anche la partita dei grandi ex: Gotze e Rode da una parte, Lewandowski e Hummels dall’altra.
Ecco le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Bayern Monaco:

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Sokratis, Bartra, Schmelzer; Weigl, Rode; Schurrle, Gotze, Kagawa; Aubameyang. All. Tuchel.

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Alaba, Hummels, Martinez, Lahm; Alonso; Ribery, Alcantara, Vidal, Muller; Lewandowski. All. Ancelotti.

Borussia Dortmund-Bayern Monaco, ecco dove vedere la partita in tv e streaming

Borussia Dortmund-Bayern Monaco, finale della Supercoppa di Germania, domenica 14 agosto alle 20:30 verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport, sul canale Fox Sports, 204 della televisione satellitare. Borussia Dortmund-Bayern Monaco potrà essere seguita anche in streaming, tramite, pc, tablet oppure smartphone sul sito skygo.it. Anche quest’anno il campionato tedesco, la Bundesliga, al via il prossimo weekend, verrà trasmesso da Sky Sport, sui canali del pacchetto Sport e sul canale Fox. Il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti sarà il grande favorito del torneo, con il Borussia Dortmund che proverà a spezzare l’egemonia bavarese che dura ormai da quattro stagioni. I campioni di Germania esordiranno venerdì prossimo in casa contro il Werder Brema.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •