Carolina fa centro con l’amore contro Ferrero: selfie al tramonto con Antonio Cassano

Pubblicato il autore: marco benvenuto Segui

cassano

Carolina Marcialis non si è fatta attendere per rispondere alle dichiarazioni rabbiose di Massimo Ferrero indispettito della resistenza opposta da Antonio Cassano al diktat che lo ha relegato ai margini della squadra: fuori rosa ha ribadito nel pomeriggio il presidente sempre più indispettito man mano che l’ora fatidica della chiusura del calciomercato si avvicinava.
Le altre volte la consorte di Antonio Cassano aveva risposto puntigliosa, mai precisando verso chi fossero indirizzati i suoi strali da Sibilla cumana, pungente, sarcastica,a volte anche aggressiva. Una donna innamorata del suo compagno, che fosse poi un calciatore famoso, questo era un particolare secondario.

Questa volta, invece, Carolina ha deciso di rispondere con la forza dell’amore, per se stessa, per la città e per il suo uomo che di professione fa il campione e che in questo momento non se la passa bene calcisticamente parlando anche se forte di un contratto che lo lega per un anno ancora ai destini blucerchiati alla ragguardevole cifra di 700.000 euro netti.

Come sempre Carolina Marcialis ha affidato al web la sua risposta, al suo profilo Facebook dove ha postato una foto al tramonto, lo splendido tramonto della riviera genovese con una dedica incondizionata d’amore per il compagno campione e per la città dalla quale, lei per prima , non si vuole staccare. Allora, a questo punto, si capiscono tante cose del comportamento di Cassano che, gli uomini del calcio, stentano a comprendere. Prima di essere un calciatore è un uomo innamorato di una donna innamorata. #tiamiamotantogenova#tiamotanto

  •   
  •  
  •  
  •