Cessione Milan, Codacons: “Con 7 euro ti compri il diavolo”

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Cessione Milan, Codacons ha una nuova idea e invita i tifosi rossoneri ad acquistare la società per riportarla in alto. Follia di mezza estate che, però, potrebbe trovare molti consensi

tifoseria Milan

Cessione Milan, Codacons invita i tifosi ad acquistare il Milan

Cessione Milan: Codacons ha una nuova idea per risolvere la telenovela degli ultimi tempi legata alla vendita della società. L’indiscrezione è di quelle clamorose, tuttavia, se fosse vera in moltissimi sarebbero disposti a diventare azionisti della propria squadra del cuore pur di rivederla primeggiare in Italia, in Europa e nel Mondo.

Telenovela cessione Milan, Codacons ha una pazza idea

L’indiscrezione è riportata da ilgiorno.it e sicuramente è di quelle in grado di infiammare la fantasia di milioni di tifosi amareggiati e delusi da quanto sta accadendo alla propria squadra del cuore. In pratica, il Codacons ha fatto un ragionamento più che sensato e scartando l’ipotesi di vedere il Milan nelle mani dei cinesi, fa una considerazione ovvia in quanto essendo il club stimato attorno i 700 milioni di euro e considerando che i tifosi dei rossoneri sono circa 90 milioni sparsi per il mondo, propone ad ognuno di investire 7 euro, diventando di fatto azionisti della società di Via Aldo Rossi e risollevandola dal periodo buio.

Cessione Milan, Codacons ha questa idea per un motivo ben preciso

Dopo i recenti tira e molla, trattativa avviata per poi essere bloccata con Bee Taechaubol, oppure avviata e in stand-by con Sal Galatioto fino ad arrivare all’ultima e clamorosa che parla di un inserimento improvviso di Joge Mendes assistito dal gruppo Fosun, il Codacons ha lanciato questa sorta di provocazione facendo una stima basandosi su cifre reali, tra valutazione e tifosi sparsi per il mondo perchè con un piccolo esborso che non peserebbe a nessuno, ognuno avrebbe la possibilità di diventare nel suo piccolo proprietario di uno dei club più vincenti al Mondo.
Cessione Milan, Codacons, sogno di un giorno di mezza estate.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: