Dove vedere Juventus A-Juventus B di Villar Perosa: formazioni, orari, diretta TV e info streaming

Pubblicato il autore: romolo simonicca Segui

juventus
Oggi, alle ore 17:00 si affronteranno la Juventus A e la Juventus B per la tradizionale amichevole in famiglia di Villar Perosa tanto cara all’Avvocato Gianni Agnelli. Come da tradizione saranno esposti i tre trofei vinti dai bianconeri nell’anno precedente, in quello che negli anni è diventato l’abbraccio ufficiale tra squadra, proprietà e tifosi della Vecchia Signora. Famosissime le consuete chiacchierate tra Agnelli e l’allenatore di turno a margine della partita nel tipico stile informale di un giorno di festa. Ed anche quest’anno a guardare la partita ci sarà la dirigenza al gran completo: da Andrea Agnelli e Pavel Nedved a Marotta e Paratici. Assente invece l’ingegnere John Elkan a Rio per le Olimpiadi. Prima della partita spazio agli esordienti del 2005 per l’undicesima edizione del Trofeo Gianni Agnelli e alla mostra in memoria dell’indimenticato Avvocato, con visite guidate tramite appositi bus a partire dalle 9:00, nei luoghi più cari alla famiglia. I presenti avranno inoltre l’occasione di assistere allo spettacolo degli sbandieratori d’Asti.
In vista della prima di campionato contro la Fiorentina di Sabato prossimo, Allegri potrà  dare ai tifosi un assaggio della Juventus che sarà. Nella formazione della Juventus A, quella teoricamente dei titolari, spazio a Gonzalo Higuain, con conseguente scivolamento nella Juventus B dell’antagonista Mandzukic. Per quanto riguarda il resto le due squadre dovrebbero scendere in campo così:
Juventus A (3-4-1-2): Buffon; Chiellini; Barzagli; Benatia; Asamoah; Pjanic; Lemina; Dani Alves; Pereyra; Dybala; Higuain.
Juventus B (3-4-1-2): Neto; Rugani; Blanco Moreno; Bonucci; Alex Sandro, Hernanes; Marrone; Lichsteiner; Pjaca; Kastanos; Mandzukic.
Come si può ben vedere l’allenatore toscano si è divertito a mischiare le carte, con titolarissimi quali Bonucci e Alex Sandro relegati nella formazione B e possibili partenti come Pereyra nella Juventus A. Spicca l’assenza tra i 22 di Simone Zaza e questa è una chiara indicazione di mercato con l’attaccante sempre più vicino all’approdo in Germania sponda Wolfsburg. I più attesi sono i nuovi acquisti Pjanic, Benatia, Pjaca, Higuain e Dani Alves, i cinque assi calati da Marotta per sognare in grande. C’è attesa comunque di capire le condizioni della squadra che nelle amichevoli precampionato ha fatto vedere buone cose soprattutto in avanti con un Dybala che sembra già in stato di grazia. La difesa invece, complice il tardivo rientro in gruppo del trio Barzagli, Bonucci e Chiellini, ha mostrato qualche falla, evidenziata dalle 5 reti subite nelle 3 partite contro Tottenham, West Ham ed Espanyol. Da Sabato si fa sul serio contro la Fiorentina di Paulo Sousa e in un certo senso l’amichevole di oggi potrebbe sciogliere gli ultimi dubbi di formazione di Allegri.

Dove vedere Juventus A-Juventus B, orario della partita, info diretta tv e streaming

Juventus A-Juventus B sarà visibile in esclusiva su Sky Sport 1 alle ore 17:00. Per vedere la partita in streaming, gli abbonati Sky o i possessori di credenziali hanno a disposizione il portale Sky Go, al quale si può accedere con il PC dal sito e con smartphone e tablet dall’apposita e gratuita App di Sky Go. Il torneo Gianni Agnelli riservato agli esordienti andrà in scena alle ore 13:00 e non sarà visibile in Tv nè in streaming.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: