Dove vedere West Ham – Juventus. Attesa per l’esordio di Higuain

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

juve_726Si gioca a Londra il penultimo appuntamento amichevole precampionato della Juventus di Massimiliano Allegri. La formazione bianconera affronterà il West Ham nella gara che inaugurerà ufficialmente il nuovo stadio degli Hammers.  La partita verrà disputata, infatti, all’Olympic Stadium, struttura che da questa stagione ospiterà le gare casalinghe della squadra londinese sostituendo il mitico Upton Park. Per la gara contro i Campioni d’Italia si attende il tutto esaurito. Più di 60 mila spettatori assisteranno all’amichevole che mette in palio la Betway Cup 2016.  Scenario da sogno per la Juventus che potrà vivere l’emozione di visitare il meraviglioso Queen Elizabeth Olympic Park, al cui interno è situato proprio il nuovo stadio del West Ham.
Gli occhi di tutti i tifosi bianconeri, però, oltre che sulla struttura saranno tutti puntati sul campo dove potrebbero fare il loro esordio con la maglia bianconera tre degli ultimi arrivati. C’è attesa, in particolare, per vedere all’opera il nuovo attaccante della Juventus Gonzalo Higuain ma anche in fantasista Marko Pjaca e l’esuberante Dani Alves. Tutti e tre scalpitano per un posto da titolare nell’amichevole di Londra. Nei giorni scorsi si sono aggregati al resto della squadra tutti i Nazionali che hanno goduto di un periodo aggiuntivo di vacanza e contro il West Ham il tecnico bianconero Massimiliano Allegri appare intenzionato a concedere minuti importanti anche ai titolarissimi.  Sicuri di un posto dall’inizio i due ex della Roma, Benatia e Pjanic. Ma, come detto, l’attenzione è tutta rivolta su Higuain e sulla possibilità di vedere il Pipita all’opera per la prima volta insieme all’altro argentino Dybala. La gara si disputerà domenica con inizio alle ore 13 di Londra, le 14 in Italia.

Dove vedere West Ham – Juventus

I tifosi bianconeri aspettavano da tempo questo momento. Gonzalo Higuain, prelevato dal Napoli con un esborso record di oltre 90 milioni di euro, è finalmente pronto per indossare la maglia della Juventus. Lo farà molto probabilmente in occasione dell’amichevole che segna l’inaugurazione del nuovo stadio del West Ham, a Londra. La partita avrà inizio alle ore 14 italiane e per tutti i tifosi bianconeri quello di domenica è un appuntamento da non perdere.  La diretta tv della partita amichevole sarà garantita da Sky che seguirà la gara su Sky Sport 1 Hd  e su Sky Supercalcio HD. Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso l’applicazione gratuita Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •