Dove vedere West Ham Juventus in Streaming GRATIS: Diretta Tv e orari, oggi 7 agosto 2016

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

 

dove vedere west ham juventus

West Ham Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming

DOVE VEDERE WEST HAM JUVENTUS IN STREAMING GRATIS: DIRETTA TV E ORARI, OGGI 7 AGOSTO 2016-A due settimane dal via del Campionato di Serie A, la Juventus affronta in amichevole a Londra il West Ham, squadra classificatasi al settimo posto nella scorsa Premier League e che in questa stagione disputerà l’Europa League. La partita tra le due compagini si disputerà nel nuovo impianto londinese, l’Olympic Stadium, che da questa stagione ospiterà le gare casalinghe degli Hammers, dopo essere stato il teatro delle Olimpiadi del 2012. Sarà un test molto attendibile per la squadra di Allegri che, di ritorno dalla tournè asiatica, affronterà una squadra che ha già nelle gambe 2 partite ufficiali, disputatate contro gli sloveni del Domzale nel terzo turno preliminare di Europa League, e che domenica prossima sarà già impegnata in Premier contro il Chelsea di Antonio Conte. In casa bianconera tutti attendono l’esordio del Pipita Higuain, l’uomo più costoso della storia della Juventus, che già quest’oggi dovrà cominciare a dare prova che i 90 milioni investiti su di lui sono stati ben spesi.

Sarà l’occasione di dare minutaggio anche ai reduci degli Europei, gli ultimi ad essersi aggregati con la Vecchia Signora dopo le vacanze. Per Buffon e compagni si tratta del terzultimo impegno prima dell’esordio ufficiale allo Juventus Stadium contro la Fiorentina: dopo la gara odierna la Juventus sarà infatti impegnata il 13 agosto a Modena contro l’Espanyol ed il 17 nel tradizionale appuntamento di Villar Perosa, nella quale ci sarà lo scontro in famiglia tra Juve A e Juve B. Detto tutto ciò, scopriamo dove vedere West Ham Juventus in diretta tv e in streaming gratis.

Diretta Tv West Ham Juventus: dove vedere la partita e orari

La ricca domenica sportiva vedrà affontarsi gli Hammers e bianconeri nel nuvo impianto di Stratford: ma dove vedere West Ham Juventus in diretta tv? Bene, per i possessori dell’abbonamento a Sky, basterà sintonizzarsi dalle ore 14.00 sui canali Sky Sport 1 HD (201) e Sky Supercalcio (206). Ora vi illustreremo invece come seguire West Ham Juventus Streaming.

West Ham Juventus Streaming Live, come seguire la partita gratis

Volete seguire l’attesa amichevole di Londra ma non siete in casa o non avete l’opportunità di trovare un televisore? Niente paura, vi diremo come vedere West Ham Juventus Streaming Live. Cominciamo nel dire che per gli abbonati Sky è disponibile l’applicazione SkyGo, per pc, tablet e smartphone. In alternativa,  i non abbonati potranno seguire la partita attraverso siti come Rojadirecta o Live.Tv: attenzione però, questi siti sono illegali e perciò talvolta vengono oscurati. Facciamo allora un breve riepilogo su dove vedere West Ham Juventus:
-DIRETTA TV WEST HAM JUVENTUS: ore 14.00 Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD
-WEST HAM JUVENTUS STREAMING LIVE: SkyGo, Rojadirecta, Live.Tv.

West Ham Juventus, probabili formazioni: esordio per Higuain

Tutti i tifosi juventini seguiranno questa partita con particolare attenzione, essendo previsto per oggi l’esordio di Gonzalo Higuain con la maglia numero 9 bianconera. Vediamo quale potrebbe essere il possibile schieramento iniziale, che sicuramente verrà stravolto nella ripresa per dosare le energie:
WEST HAM: Randolph, Antonio, Oxford, Reid, Byram, Nordtveit, Kouyate, Feghouli, Noble, Valencia, Carrol
JUVENTUS: Buffon, Dani Alves, Benatia, Rugani, Alex Sandro, Lemina, Asamoah, Pjanic, Pereyra, Dybala, Mandzukic.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •