Finale di andata Supercoppa di Spagna: Siviglia-Barcellona in chiaro? Dove vedere la partita in diretta TV e le probabili formazioni, 14 Agosto 2016

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Prende il via anche la stagione calcistica in Spagna, si parte con il botto, Siviglia-Barcellona si sfidano nella finale di andata di Supercoppa di Spagna, andata domenica 14 agosto alle ore 22.00 al Ramón Sánchez-Pizjuán, mentre il match di ritorno è previsto mercoledì 17 agosto al Camp Nou.
Questa gara arriva pochi giorni dopo la beffa che la squadra andalusa, ha subito nella Supercoppa Europea da parte del Real Madrid, che si è imposto ma solo ai supplementari; per il Barcellona prima gara ufficiale con l’osservato speciale Messi, che sembra vivere un periodo difficile, per l’argentino l’occasione per sbloccarsi.

Siviglia-Barcellona sta diventando una classica anche a livello europeo, sarà anche la sfida tra Luis Enrique e Sampaoli, che ha appena preso il posto di Emery, quest’ultimo a sua volta è passato al Psg.

Dove vedere la gara in diretta Tv
La finale di andata della Supercoppa di Spagna Siviglia-Barcellona verrà trasmessa in diretta dalle 21.55 sul canale Nove del digitale terrestre in chiaro, Deejay tv trasmetterà una partita che si preannuncia spettacolare, visibile a tutti.

Le probabili formazioni
Siviglia: Sergio Rico, Mariano, Pareja, Carriço, Kolodziejczak, Nzonzi, Kranevitter, Vitolo, Iborra, Konoplyanka, Vietto.
Barcellona: Bravo; S.Roberto, Mathieu, Piqué, Digne; Sergio Busquets, Iniesta, Rakitic; Messi, Arda Turan, Suárez.

  •   
  •  
  •  
  •