Friburgo-Milan, amichevole. Orari diretta tv e info streaming oggi 14 agosto

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

friburgo-milanFriburgo-Milan è l’ultimo test amichevole per i rossoneri prima del debutto in campionato previsto per il 21 agosto a San Siro alle 18 contro il Torino di Sinisa Mihajlovic. A una settimana dalla prima giornata di campionato, il Milan fa visita al Friburgo per un’ultima amichevole estiva. Neopromosso in Bundesliga, Friburgo-Milan rappresenta un buon test per i rossoneri in vista della stagione di serie A. Le maggiori curiosità sono per Gustavo Gomez, il difensore argentino appena arrivato al Milan e pronto all’esordio in rossonero. Al suo fianco non ci sarà Romagnoli che ha già saltato il Trofeo Tim ed è a rischio per la gara con il Torino. Anche Niang resta a casa dopo il fastidio muscolare accusato contro il Sassuolo, ma non dovrebbero esserci problemi per la prima giornata di campionato. Ritorna Rodrigo Ely. Resta fuori dai convocati Diego Lopez per questioni di mercato.
Ecco la lista dei convocati di Vincenzo Montella per Friburgo-Milan:
Portieri: Donnarumma (99), Gabriel (22), Plizzari (35)
Difensori: Abate (20), Antonelli (31), Calabria (96), De Sciglio (2), Ely (96), Gomez (15), Paletta (29), Vergara (30)
Centrocampisti: Bertolacci (91), Bonaventura (5), Kucka (33), Locatelli (73), Montolivo (18), Poli (16), Zanellato (45)
Attaccanti: Bacca (70), Luiz Adriano (87), Honda (10), Matri (32), Vido (43)

Friburgo-Milan, come seguire la partita in tv e in streaming

Tanti i dilemmi che riguardano la squadra, pure sul fronte mercato. La mancata cessione di Bacca toglie quel tesoretto necessario per i movimenti in entrata. In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime settimane, domenica 14 agosto verrà disputata l’ultima amichevole. In partenza c’è sicuramente Alessandro Matri, su di lui ci sono Bologna e Sassuolo, Friburgo-Milan potrebbe essere l’ultima in maglia rossonera per lui. Al “Mage Solar Stadion” di Friburgo verrà affrontata la squadra locale, militante in Bundesliga.Nel Friburgo ha giocato per 8 stagioni Joachim Löw. L’attuale CT della Germania, ha collezionato 198 presenze con la maglia del Friburgo, realizzando 81 reti. Il Friburgo è stata l’unica squadra della ‘Zweite Bundesliga’ tedesca capace di segnare in tutte le partite casalinghe. Altro dato rilevante: sono stati segnati ben 114 gol (tra fatti e subiti) nelle partite in cui il Friburgo ha preso parte nella scorsa stagione.
Italia 2 trasmetterà in esclusiva la gara alle ore 16.30. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Andrea Agostinelli.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: