Friburgo-Milan diretta tv e info streaming gratis: ultima amichevole per i rossoneri oggi, 14 agosto

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Friburgo-Milan diretta tv e info streaming gratis dell’ultimo match per gli uomini allenati da Vincenzo Montella prima del debutto in campionato contro il Torino allenato dall’ex Sinisa Mihajlovic

Milan

Friburgo-Milan diretta tv e info streaming gratis oggi, 14 agosto

Friburgo-Milan diretta tv e info streaming gratis dell’ultimo match a disposizione per Vincenzo Montella che vuole preparare al meglio il debutto stagionale che vedrà i rossoneri impegnati contro il Torino dell’ex con il dente avvelenato Sinisa Mihajlovic.
Teatro per questa sfida amichevole oggi, 14 agosto sarà lo Schwarzwald-Stadion e vedrà i rossoneri affrontare i padroni di casa del Friburgo, compagine tedesca ritornata in Bundesliga dopo un anno di purgatorio in Zweite Liga.
Il neo tecnico rossonero ha non pochi problemi da risolvere anche a causa degli infortuni che in questo precampionato hanno colpito tutti i reparti anche se c’è da dire che per la prima di campionato, escluso Zapata, dovrebbero tornare tutti arruolabili.
Contro il Friburgo potrebbe essere la volta buona per vedere in campo il nuovo arrivo Gustavo Gomez che potrebbe essere schierato al fianco di Gabriel Paletta se non per tutta, almeno per uno spezzone di partita.

Friburgo-Milan oggi, 14 agosto. Ecco tutti i precedenti dei rossoneri in questa data

Oltre ad oggi il Milan ha disputato altre cinque amichevoli il 14 agosto e il bilancio al momento è più che positivo, infatti nel 1999 i rossoneri hanno giocato contro il Borgomanero vincendo 7-2, poi è stata la volta del Trofeo Berlusconi della stagione 2005 dove il Milan è riuscito ad imporsi con il risultato di 2-1 contro la Juventus.
Nel 2007, invece, è stata la volta del Trofeo Tim con i rossoneri usciti vittoriosi per 1-0 contro la Juventus per poi perdere con il medesimo risultato contro l’Inter. Molto male nel Trofeo Tim del 2009 quando sia Inter che Juventus hanno battuto il Milan con i risultati di 1-0 a favore dei nerazzurri e 2-0 a favore dei bianconeri.
Per finire, nel 2014 il Milan ha incontrato il Pro Piacenza imponendosi con il risultato di 5-1.
Friburgo-Milan oggi, 14 agosto 2016 è tutt’altra musica con la speranza per i tifosi rossoneri di poter assistere ad una vittoria oltre che al bel gioco della propria squadra.

Friburgo-Milan diretta tv e info streaming gratis

I tifosi rossoneri possono gioire perché l’amichevole Friburgo-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Italia 2 oggi, 14 agosto con la telecronaca curata da Pierluigi Pardo coadiuvato da Andrea Agostinelli.
Quindi anche i non abbonati alle pay tv Sky e Mediaset Premium potranno seguire la propria squadra del cuore per l’ultima amichevole estiva.
Appuntamento fissato per le ore 16:30 allo Schwarzwald-Stadion.
Friburgo-Milan diretta tv su Italia 2 alle ore 16:30.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: