Gabigol, trascina il Brasile e si avvicina all’Inter. Video

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

gabigol.neymar.brasile.rio2016.750x450Chissà se dietro la brillante prestazione offerta contro la Danimarca vi sia una maggiore tranquillità rispetto al suo futuro. Una tranquillità data dalla certezza di poter indossare al termine delle Olimpiadi la maglia nerazzurra dell’Inter. Dopo alcune prestazioni incolore Gabriel Barbosa è tornato a fare ciò per il quale ha attirato le attenzioni dei più importanti club d’Europa e cioè segnare. Nella gara disputata dal suo Brasile contro la Danimarca Gabigol ha siglato una doppietta nel 4 a 0 con il quale la nazionale verdeoro ha travolto gli scandinavi. Per l’Inter una bella notizia in attesa di poter chiudere l’affare per il trasferimento del giocatore.  La trattativa per Gabigol ormai è a buon punto e la società nerazzurra attende soltanto il via libera del giocatore, dopo aver ottenuto quello del Santos.
A confermare l’accordo con l’Inter è stato il presidente del club brasiliano Modesto Roma che ha rilasciato a FCINTER1908.IT  alcune importanti dichiarazioni.

Leggi anche:  Precedenti Inter Real Madrid, tutto ciò che c'è da sapere sulla sfida di stasera

Le parole del presidente Roma a FCINTER1908.IT

“Confermo che il Santos ha accettato l’offerta dell’Inter e adesso aspettiamo tutti una decisione definitiva da parte del giocatore e della sua famiglia. Dipende molto da loro, quindi se daranno il loro benestare noi inizieremo una trattativa definitiva con l’Inter per chiudere. Se si sbloccherà dopo le Olimpiadi? Probabilmente si, stiamo tutti aspettando”.

Per Gabigol, quindi, non vi sarà alcun futuro inglese o spagnolo con le offerte di Leicester  e Barcellona che non sono state accettate dal Santos, che detiene il 40% del cartellino del giocatore ( un altro 40% è di proprietà del giocatore ed il restante 20% è del fondo Doyen). Fuori dai giochi anche la Juventus che dopo essere stata vicina al giocatore nelle settimane scorse ha mollato la presa di fronte all’offerta da 25 milioni di euro recapitata dall’Inter.
Intanto l’attaccante brasiliano è stato protagonista della vittoria che ha permesso l’accesso ai quarti di finale del torneo olimpico al Brasile. Contra la Danimarca Gabigol si è scatenato realizzando una doppietta. L’attaccante del Santos ha aperto le marcature depositando in rete un preciso cross di Douglas Santos e nella ripresa ha messo il sigillo con il gol del 4 a 0 mettendo dentro un tap – in vincente dopo l’uscita del portiere danese su Douglas Santos. Un bel biglietto da visita nel giorno dell’arrivo sulla panchina dell’Inter di Frank De Boer.

Leggi anche:  Maradona come Best: quel maledetto 25 novembre

Video Gol Gabriel Barbosa Brasile – Danimarca

  •   
  •  
  •  
  •