Inter-Celtic, amichevole. Orari diretta tv e info streaming oggi 13 agosto

Pubblicato il autore: Saverio Crea Segui

risultato inter celtic
Inter-Celtic: dove vedere la partita amichevole

Per l’Inter ecco l’ultima amichevole pre-campionato. La gara contro il Borussia Monchengladbach, non si è giocata, causa problemi di maltempo ad Ancona. La prima partita di Frank De Boer, neo allenatore nerazzurro, sarà contro il Celtic Glasgow. La formazione scozzese, si cimenterà con il club italiano nell’International Champions Cup, in Irlanda. La squadra ha perso malamente contro il Tottenham, 6-1, mostrando grandissime lacune in difesa e pochissime idee. Mauro Icardi, forse condizionato dalle voci di mercato, ha giocato un partita pessima così come Jovetic e tutto il reparto arretrato. Si è visto un Ever Banega in grande spolvero. Il giovane talento argentino, si è dato da fare in mezzo al campo con assist e dribbling impressionanti. Questa sera dunque Inter-Celtic. La squadra scozzese è da sempre un team molto ostico, forte fisicamente e che non si arrende mai.
Ci sono molti precedenti tra le due squadre. Nel 1967, finale di Coppa dei Campioni, gli scozzesi si imposero 2-1 sull’Inter di Mazzola, vincendo la coppa. L’ultimo scontro, è avvenuto in Europa League, stagione 2014-2015. Nei due incontri dei Sedicesimi di finale, l’Inter fermò il Celtic 3-3 in trasferta e vinse a Milano 1-0, passando il turno.

Inter-Celtic: orari diretta tv e info streaming

La gara di oggi, visto che si tratta dell’International Champions Cup, verrà trasmessa sulla pay-tv Mediaset Premium.  Si giocherà sabato 13 agosto al Thomond Park di Limerick, nella Repubblica d’Irlanda ed inizierà alle ore 20. Il canale designato per la diretta tv dell’evento di questa sera, sarà Premium Sport o anche Premium Sport HD. Grande attesa per le prime mosse di De Boer all’Inter. Il tecnico olandese, che ha allenato solo l‘Ajax, dovrà testarsi in questa amichevole, che si prevede piena di spunti e interessante a livello calcistico. Ricordiamo infine, che è disponibile il match anche in streaming. Gli abbonati Premium, possono gustarsi Inter-Celtic con il servizio Premium Play. L’iniziativa, garantisce la visione della partita in tutte le piattaforme mobili: Pc, tablet e smartphone.

  •   
  •  
  •  
  •