International Champions Cup, ultimo atto per i rossoneri. Dove vedere Milan – Chelsea

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

icc-iccdf-1024x576Si gioca nella notte tra mercoledì e giovedi la terza giornata dell’International Champions  Cup 2016 la sfida tra il Milan di mister Montella ed il Chelsea del tecnico italiano Antonio Conte. L’appuntamento sarà al U.S. Bank Stadium di Minneapolis  che ospiterà nel giorno della sua inaugurazione l’appuntamento tra rossoneri ed inglesi.

Il Milan arriva alla gara di questa notte con la mente offuscata dalle tante voci relative alla ormai arcinota vicenda societaria ma nonostante queste “distrazioni” l’obiettivo della formazione rossonera sarà quello di fare una bella figura nella sua ultima partita del torneo internazionale che sta disputando. Per la gara contro il Chelsea il tecnico rossonero Vincenzo Montella proverà a riscattare l’opaca prestazione offerta contro il Liverpool per chiudere in maniera positiva la tournèe america prima di far rientro in Italia per l’ultima fase della preparazione prima del via ufficiale della prossima stagione. Montella deve fare di necessità virtù e la formazione che scenderà in campo contro il Chelsea sarà molto simile a quella vista in campo contro i Reds di Klopp. Le uniche novità riguarderanno la trequarti con Honda pronto a subentrare allo spagnolo Suso e sulla fascia sinistra della retroguardia con il giovane Calabria pronto a giocare dal primo minuto. Per quanto riguarda il Chelsea, invece, Conte ritrova l’attaccante Diego Costa e potrebbe dare spazio anche all’ultimo arrivato Kantè.

Milan – Chelsea, probabili formazioni

Milan: Gabriel; Abate, Romagnoli, Paletta, Calabria; Montolivo, Bertolacci, Kucka; Honda; Niang, Luiz Adriano

Chelsea: Courtois; Azpilicueta, Cahill, Terry, Aina; Fabregas, Matic; Pedro, Willian, Hazard; Batshuayi

Dove vedere Milan – Chelsea

La gara contro gli inglesi del Chelsea, la terza in terra americana dopo il successo ai calci di rigore contro il Bayern Monaco e la sconfitta per due a zero contro il Liverpool,  si disputerà alle 20,35 di Minneapolis, quando in Italia saranno le 3,35 di notte. L’appuntamento, come detto, sarà all’U.S. Bank Stadium,impianto avveniristico da 65.000 spettatori dotato di copertura totale fissa e costato oltre un miliardo di dollari.  A detenere i diritti in esclusiva per la trasmissione della gara, come per tutte le altre partite dell’International Champions Cup, è Mediaset Premium. La diretta della gara sarà assicurata a partire dalle 3,35 della notte tra mercoledì e giovedi sul canale Premium Sport Hd. La possibilità di seguire il match, ovviamente, è riservata esclusivamente agli abbonati Premium. E’ possibile anche seguire la gara in streaming grazie all’applicazione Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •