Mercato Juventus, Marotta: “Brozovic non arriva e per Cuadrado…”

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Mercato Juventus, Marotta intercettato a Villar Perosa in occasione della solita sgambata in famiglia ha parlato delle ultime mosse di mercato

calciomercato juventus

Mercato Juventus, Marotta (in foto) ha parlato delle prossime mosse di mercato

Mercato Juventus, Marotta, in occasione della partitella in famiglia che, come al solito, si tiene nella residenza degli Agnelli a Villar Perosa, ha lasciato importanti dichiarazioni circa il mercato bianconero vivo più che mai nonostante gli acquisti stellari fatti.

Mercato Juventus, Marotta parla di Brozovic e Cuadrado

Dato per un arrivo quasi certo nelle ultime ore, la trattativa che avrebbe potuto portare Brozovic in bianconero sembra essersi arenata mentre, quasi a sorpresa potrebbe riaprirsi uno spiraglio per Cuadrado come confermato dallo stesso Marotta che ha detto: “Siamo pronti al 95%, manca un centrocampista. Brozovic non arriverà, mentre Cuadrado è un giocatore gradito, ma dipende tutto dal Chelsea”.
Marotta ha fatto chiaramente intendere che si sta cercando qualcuno per rinforzare il centrocampo a disposizione di Allegri se pur trovare qualcuno all’altezza non è per niente semplice perché in squadra già ci sono tanti campioni e chi arriva dovrà essere all’altezza dei presenti; ilds ha inoltre sottolineato che i bianconeri quest’anno sono più forti della scorsa stagione anche se il vero giudice dovrà essere, come sempre, il campo.

Mercato Juventus, Marotta fa il punto su Zaza, Lemina e Pereyra

Marotta, come giusto che sia non ha parlato solo dei giocatori in entrata ma ha parlato anche del mercato in uscita con Zaza, Lemina e Pereyra in un ruolo da protagonisti.
Riguardo Simone Zaza che fino alla tarda serata di martedì sembrava essere un giocatore del Wolfsburg ha detto: “Simone fa parte della nostra rosa. La trattativa per la sua cessione è terminata, sono cose che succedono”.
Mentre Lemina è ritenuto un elemento in crescita e per questo tolto dal mercato in quanto utile alla causa bianconera così come Asamoah che sta recuperando da alcuni problemi fisici.
Mentre riguardo Pereyra ha detto: “Ha avuto diverse richieste, il giocatore ha gradito una di queste che vorrebbe approfondire come quella del Watford della famiglia Pozzo che conosce già molto bene il ragazzo. Credo che nel giro di 48 ore si arriverà alla conclusione, in un senso o nell’altro, di questa trattativa”.

  •   
  •  
  •  
  •