Milan-Chelsea in tv: dove vedere l’amichevole Montella-Conte? Ecco tutte le info

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

milan-chelseaMilan-Chelsea: ultimo impegno per i rossoneri oltreoceano per i rossoneri nell’International Champions Cup, avversario il Chelsea di Antonio Conte. Entrambe le squadre devono riscattare le sconfitte nelle ultime partite disputate, rispettivamente contro Liverpool e Real Madrid. Il match avrà il suo calcio d’inizio alle 3:35, ora italiana, e verrà disputato all‘Us Bank Stadium di Minneapolis. Per quanto riguarda le formazioni Montella dovrà fare a meno di Bertolacci, uscito per un guaio muscolare contro il Liverpool ma recuperabile per il Trofeo Tim del 10 agosto. Il tecnico rossonero non potrà contare su Luca Antonelli, anche lui alle prese con un guaio muscolare risolvibile in pochi giorni. Montella in Milan-Chelsea schiererà la miglior formazione possibile in questo momento, dopo aver fatto un po’ di turnover contro il Liverpool. La partita contro i Reds di Jurgen Klopp ha messo a nudo tutti i limiti della rosa attuale rossonera, bisognosa come non mai di rinforzi dal mercato. Anche se dall’Italia arrivano notizie poco confortanti, con Galliani che non riesce a sbloccare una situazione di stallo dovuta al protrarsi della trattativa tra i cinesi e Fininvest.
Dal canto suo Antonio Conte non ha digerito bene il 2-3 contro il Real Madrid, l’ex c.t. della Nazionale non ama perdere neanche in amichevole, soprattutto subire tanti gol. Tra i Blues dovrebbe esserci l’esordio di Ngolo Kantè, prelevato dal Leicester di Claudio Ranieri e protagonista di un ottimo Europeo con la Francia.
Queste le probabili formazioni di Milan-Chelsea:

Leggi anche:  Morte Maradona, dramma nel dramma: Diego Jr ricoverato per Covid non potrà salutare il papà

Milan(4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Poli, Kucka, Bonaventura; Honda, Luiz Adriano, Niang.
Chelsea(4-2-3-1): Courtois, Ivanovic, Zuma, Cahill, Kenedy; Kantè,Matic; Cuadrado,Fabregas,Hazard, Batshuayi

Milan-Chelsea, dove vedere la partita in tv e in streaming

Milan-Chelsea, giovedi 4 agosto 2016 alle ore 3.35 italiane, sarà come tutte le partite della International Champions Cup un’esclusiva di Mediaset Premium, che proporrà la sfida in diretta tv per i suoi abbonati sui canali Premium Sport e Premium Calcio 2. Diretta streaming video garantito per tutti coloro che vorranno seguire la partita tramite pc, tablet oppure smartphone sul sito play.mediasetpremium.it.

  •   
  •  
  •  
  •