Napoli-Monaco info streaming gratis: dove vedere diretta tv amichevole su Sky e Premium oggi, 7 agosto

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Napoli-Monaco streaming gratis e diretta tv: dove vedere l'amichevole?

Napoli-Monaco streaming gratis e diretta tv: dove vedere l’amichevole?

Amichevole Napoli-Monaco info streaming gratis e diretta tv: tutte le info

Primo test importante per il Napoli di Maurizio Sarri, impegnato questa sera, domenica 7 agosto 2016, in un’amichevole di lusso contro il Monaco. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21.15. Nel giorno dell’esordio del Pipita Higuain con la Juve, tra i partenopei esordiranno, molto probabilmente, i nuovi acquisti Milik e Zielinski. C’è, quindi, molta attesa, tra i tifosi napoletani, di vedere all’opera la rinnovata squadra del presidente De Laurentiis in questo importante test pre-campionato. Il match sarà trasmesso sia su Sky sia su Mediaset Premium. Tuttavia, per poter vedere Napoli-Monaco in diretta tv è necessario, anche per gli abbonati alle due piattaforme, pagare una piccola cifra aggiuntiva che vedremo in seguito. Diamo un’occhiata a tutte le info su dove vedere Napoli-Monaco in streaming gratis e alle indicazioni su dove e come vedere l’amichevole in diretta tv su Sky e Premium.

Dove vedere Napoli-Monaco in streaming gratis e in diretta tv oggi, 7 agosto 2016 ore 21.15

La partita di oggi tra i partenopei e i monegaschi sarà visibile, in diretta televisiva, sia su Mediaset Premium sia su Sky alle ore 21.15. Su entrambe le piattaforme, però, sarà necessario pagare la somma di dieci euro se si vorrà avere accesso ai contenuti e, quindi, vedere Napoli-Monaco in diretta tv. I canali di riferimento sono Sky Calcio 1 HD (251 decoder) e Premium Calcio 1 (382 digitale terrestre). È bene ripetere che il match è in pay per view anche per coloro i quali hanno già sottoscritto l’abbonamento con le due piattaforme.

Non ci resta che dare uno sguardo, adesso, su dove vedere Napoli-Monaco in streaming gratis. Numerosissimi, infatti, sono i siti che offrono la visione gratuita del match amichevole che si disputerà oggi, domenica 7 agosto 2016, alle ore 21.15. Tuttavia, la maggior parte degli indirizzi web sono vietati in Italia e vedere i loro contenuti costituisce reato. Pertanto, noi sconsigliamo la visione e l’accesso a questi siti e indicheremo dove poter guardare Napoli-Monaco streaming gratis a titolo meramente informativo. Il primo (e più importante) sito che offre questo tipo di servizi è Rojadirecta, recentemente oscurato in Italia, ma raggiungibile mediante una semplice ricerca su Google, in cui si dovrà digitare la parola Rojadirecta.tv. In alternativa, altre piattaforme web per vedere gli eventi sportivi in live streaming sono UccioSport e Live TV. In particolare, quest’ultimo offre partite con telecronache in italiano e con diretta scorrevole e senza particolari interruzioni. Infine, è possibile scaricare ed installare, sul proprio pc, software come Acestream e Sopcast, servizi P2P che offrono i medesimi servizi. Se si vuole usufruire appieno dei servizi sopracitati, è necessario connettersi con cinque o dieci minuti di anticipo, così da prevenire sovraccarichi di traffico, che impedirebbero la visione scorrevole del match.
Per gli abbonati a Premium e Sky, è possibile utilizzare le app offerte dai due colossi televisivi per vedere lo streaming di Napoli-Monaco: Premium Play per Mediaset e Sky Go per Sky. Entrambe le app sono scaricabili dallo Store del proprio dispositivo o raggiungibili sui rispettivi siti internet.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,