Dove vedere Napoli-Monaco: orario, diretta tv e streaming gratis, le probabili formazioni, 07 Agosto

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Napoli-Monaco
si sfideranno stasera al San Paolo alle ore 21.15, un’altra amichevole davanti ai propri tifosi per gli azzurri di mister Sarri, anche se stavolta il livello degli avversari sale notevolmente, infatti la squadra monegasca è avversario ostico, che il Napoli potrebbe ritrovare anche in Champions League.
Il Monaco sta disputando i preliminari di Champions, nel prossimo turno affronterà una delle squadre più ostiche del tabellone, il Villareal, in quello che rappresenta uno degli incontri più affascinanti ed equilibrati; nel Monaco da ricordare che si è trasferito l’ex capitano del Torino Glik, inoltre nel Principato è tornato Falcao.

Dove vedere Napoli-Monaco in diretta tv

Il big match del San Paolo contro il Monaco, potrà essere seguito a partire dalle ore 21:15, sia su Sky che su Mediaset Premium, però si dovrà pagare 10 euro , rispettivamente su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Premium Calcio 1 (382); questa decisione ha sollevato diverse polemiche tra i tifosi napoletani.

Dove vedere Napoli-Monaco in diretta streaming

Sarà possibile vedere la gara Napoli-Monaco, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e Livetv.

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Rafael; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens.
Allenatore: Sarri
MONACO (4-4-2): Subasic; Sidibe, Raggi, Glik, Mendy; Dirar, Fabinho, Bakayoko, Bernardo Silva; Carrillo, Germain.
Allenatore: Jardim

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,