Olimpiadi diretta tv streaming Brasile-Cina e Usa-Nuova Zelanda oggi 3 agosto calcio femminile

Pubblicato il autore: Rocco Menechella Segui

Usa calcio femminile

Olimpiadi diretta tv streaming Brasile-Cina e Usa-Nuova Zelanda

Olimpiadi diretta tv streaming Brasile-Cina e Usa-Nuova Zelanda oggi 3 agosto calcio femminile. Antipasto di Olimpiadi in tv: Rio 2016 parte ufficialmente il 5 agosto (in Italia sarà passata da poco la mezzanotte del 6) ma già a partire da oggi ci saranno le prime gare del torneo di calcio femminile. Oggi, mercoledì 3 agosto, su Raisport 1 alle 22.50 Brasile – Cina e all’1 USA – Nuova Zelanda. La Rai seguirà in diretta e in esclusiva le Olimpiadi di Rio 2016.

Calcio femminile: Brasile-Cina e Usa-Nuova Zelanda

I favori del pronostico sono per le padrone di casa ma occhio alle cinesi. La Cina allenata dal francese Bruno Brini ha nell’organizzazione difensiva una sua prerogativa. Solo 3 reti subite nel corso delle qualificazione a Rio 2016 dove è giunta seconda alle spalle dell’Australia nel girone asiatico annoverante anche le “aussie”. La Cina ha stupito nel confronto diretto con le vice campioni del mondo del Giappone, clamorosamente sconfitte per 2-1. Un successo valso il biglietto per Rio e l’eliminazione per le nipponiche. Le stelle cinesi sono Li Dongna, Zhang Rui, Ma Xiaoxu e Wang Lisi. Interessante anche Usa-Nuova Zelanda con le “All Blacks” che nelle qualificazioni hanno fatto valere la propria forza, sia fisica che tecnica, imponendosi nella finale di andata e ritorno contro la Papua Nuova Guinea (7-1; 3-0). La punta di diamante è Amber Hearn che in 112 incontri con la maglia della sua nazionale ha segnato qualcosa come 50 goal. La 31enne che gioca in Germania nell’USV Jena è senz’altro il punto di riferimento della squadra, poi ci sono Abby Erceg ed Ali Riley.

Leggi anche:  Fiorentina: terza sconfitta in quattro gare. Viola battuti a San Siro

Brasile-Cina e Usa-Nuova Zelanda in streaming

Su Raisport 1 alle 22.50 Brasile – Cina e all’1 USA – Nuova Zelanda. Per lo streaming il sito ufficiale RaiSport 1 mentre on demand dopo la mezzanotte Rai Repley

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: