Palermo: stasera amichevole di lusso al Barbera

Pubblicato il autore: danitriolo Segui

news_img1_85538_palermo
Stasera i rosanero, in attesa dell’inizio del campionato 2016-2017, tornano a giocare al Barbera nella prestigiosa amichevole con il Marsiglia, che si terrà questa sera a partire dalle ore 20.45.
Un’ amichevole che si disputerà in mezzo alle tante proteste dei tifosi contro la società, che stanno dimostrando il loro malumore verso le scelte di mercato, ma non solo, da parte del presidente Zamparini.
Una protesta che ha preso il via da circa un mese e che si è concretizzata ieri davanti allo stadio e probabilmente continuerà anche questa sera in vista dell’amichevole.
Dal punto di vista della squadra, la rosa è ancora incompleta come dichiarato dallo stesso Ballardini,  e si aspettano altri rinforzi. Intanto stasera al tecnico ravennate toccherà schierare i giocatori migliori per provare a giocarsela contro i francesi, anche se alcuni sono out per infortunio e quindi si prevede una formazione un po’ obbligata.
Tra gli infortunati ci sono Struna e Jajalo che hanno dei problemi al ginocchio ed a loro si aggiunge Balogh, infortunatosi in ritiro, mentre Nestoroski e Chochev stasera dovrebbero esserci.

Dall’altra parte c’è la storica formazione dell’Olympique Marsiglia che dovrebbe scendere in campo col 4-3-3 e con una formazione formata per lo più da seconde linee, visto l’avvicinamento dell’inizio della ligue 1.
La partita contro i rosanero sarà un modo per vedere quei giocatori che ancora non hanno avuto spazio nella formazione francese.

Le probabili formazioni:
PALERMO (3-4-3): Posavec; Cionek, Vitiello, Rajkovic; Rispoli, Hijemark, Gazzi, Morganella; Trajkovski, Nestorovski, Sallai.  All. Davide Ballardini

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-3-3): Pelè; Sakai, Hubocan, Doria, Redimo; Machach, Diaby, Khaoui; Cabella, Gomis, Alessandrini.  All. Franck Passi

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: