Roma-Montreal Impact in tv dove vedere l’amichevole Totti-Drogba, ecco tutte le info

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

roma-montreal impactRoma-Montreal Impact: si conclude la tournee in Nord America dei giallorossi di Luciano Spalletti, la Roma affronterà nella notte tra mercoledì e giovedì i canadesi del Montreal Impact, squadra dove gioca Didier Drogba. Tra le fila della squadra canadese militano anche due italiani, Donadel e Mancosu. Dopo la bella vittoria sul Liverpool per 2-1 la truppa giallorossa è volata in Canada dove questa notte affronterà all’ 1:30 (orario italiano) il Montreal Impact. Sulla carta impegno meno proibitivo dei Reds ma tra le fila della formazione canadese militano appunto giocatori di grande esperienza internazionale come l’ex Fiorentina e Napoli Donadel e soprattutto l’ivoriano Drogba. Un test importante per Spalletti che vuole verificare i progressi della sua squadra e le novità tattiche dovute dagli infortuni in difesa, vedi alla voce Mario Rui. In Roma-Montreal Impact nuova chance per il giovane Emerson Palmieri come terzino destro, mentre Florenzi si riprende la corsia opposta in difesa. Da valutare il minutaggio di Daniele De Rossi che contende una maglia a Leandro Paredes in regia. In attacco va collaudandosi l’intesa tra Edin Dzeko e Salah attendendo che Diego Perotti trovi la forma migliore. Intanto Federico Fazio è giunto a Roma per visite mediche e firma sul contratto, rinforzo gradito a Spalletti:” Con lui abbiamo un opzione in più in difesa”, questo il commento del tecnico toscano sull’arrivo del difensore argentino ex di Siviglia e Tottenham.
Queste le probabili formazioni di Roma-Montreal Impact:
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Emerson Palmieri; Strootman, Paredes, Nainngolan; El Shaarawy, Dzeko, Salah

Montreal Impact (4-2-3-1): Bush; Oyongo, Camara, Cabrera, Ciman; Donadel, Mallace; Shipp, Piatti, Salazar; Drogba

Roma-Montreal Impact, dove vedere la partita in tv e in streaming

Il match Roma-Montreal Impact in tv sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e sul canale tematico Roma TV. Lo streaming è disponibile per gli abbonati con Sky GO, calcio d’inizio previsto per l’1:30 di giovedi 4 agosto.

  •   
  •  
  •  
  •