Trofeo Tim 2016 diretta tv e info streaming gratis; dove seguire il triangolare tra Milan, Sassuolo e Celta Vigo oggi, 10 agosto

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Trofeo Tim 2016 diretta tv e info streaming gratis. Il Mapei Stadium, oggi 10 agosto, ospiterà Milan, Sassuolo e Celta Vigo che quest’anno ha preso il posto dell’Inter

Trofeo-Tim-2016

Trofeo Tim 2016: Milan, Sassuolo e Celta Vigo pronte a sfidarsi in tre mini partite

Trofeo Tim 2016 diretta tv e info streaming gratis. Ormai è un classico del calcio d’estate, un appuntamento da non perdere per gli amanti del calcio, il triangolare ospitato dal Mapei Stadium e che negli anni ha visto sfidarsi prima Milan, Juventus e Inter, per poi vedere proprio il Sassuolo padrone di casa prendere il posto dei bianconeri, fino ad arrivare a quest’edizione che vede l’ingresso del Celta Vigo che ha sostituito l’Inter.
Le tre squadre stanno vivendo periodi differenti con il Milan che è in una fase transitoria soprattutto dopo il passaggio del testimone dalle mani di Silvio Berlusconi ai cinesi, che ha tenuto un pò in ansia i tifosi spaventati dai silenzi assordanti dell’ormai ex patron rossonero; mentre il Celta Vigo e il Sassuolo sono due bellissime favole dell’ultima stagione, piazzatesi entrambi al sesto posto con la differenza sostanziale che gli spagnoli hanno già un posto nella fase a gironi della prossima Europa League, mentre la squadra allenata da Eusebio Di Francesco dovrà vedersela con la Stella Rossa prima di poter accedere ai gironi.

Trofeo Tim 2016, info streaming gratis

Il torneo è il classico triangolare estivo dove le tre squadre, oggi 10 agosto, si affronteranno in tre mini sfide da 45 minuti l’una al termine dei quali, in caso di risultato di parità il vincitore sarà decretato dai calci di rigore. Il sistema dei punti è il solito, tre punti in caso di vittoria nei 45 minuti, due in caso di vittoria ai rigori, uno se i 45 minuti dovessero finire in parità ma si perde la sfida ai rigori e, ovviamente zero in caso di sconfitta.
Trofeo Tim 2016, l’organizzazione ha già deciso gli accoppiamenti con il Milan che nel primo match affronterà gli spagnoli del Celta Vigo. La squadra che perde resterà in campo per affrontare il Sassuolo che a sua volta giocherà 90 minuti di seguito, dovendo poi sfidare anche la vincente del primo match.

Trofeo Tim 2016 diretta tv e info streaming gratis oggi, 10 agosto

Per chi volesse assistere al Trofeo Tim 2016, oggi 10 agosto, ci sono diverse strade, la prima è relativa all’andare di persona al Mapei Stadium per sostenere la squadra del cuore; mentre la seconda è più semplice da percorrere perché il Trofeo Tim 2016 sarà trasmesso in chiaro su Italia 1, senza dimenticare che è possibile assistere al match anche in streaming visitando il sito internet Sportmediaset.it

Trofeo Tim 2016, info ora e diretta tv oggi, 10 agosto

E’ tutto pronto, il Mapei Stadium ospiterà il Trofeo Tim 2016 con Milan, Sassuolo e Celta Vigo pronte a contendersi il titolo di questo mini-torneo estivo. Oggi 10 agosto 2016, ore 21:00 con diretta in chiaro su Italia 1.
Bisogna solo attendere il fischio d’inizio poi sicuramente si assisterà ad entusiasmanti sfide.

  •   
  •  
  •  
  •